Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da °Luna° Tu hai mai provato ad abusare/usare almeno un po' della tua intelligenza? marcolino, non sono io che a 20anni mi metto dietro a un pc a giocare su un forum. Chica io non ho le palle perchè sono donna, IO. hai mai provato a stare zitta per un po`? [chiarisco di nuovo che stiamo scherzando xD]
Originariamente inviata da Robbiee a quanto pare nessuno ha chiesto ciò che pensi. se non ti interessa quello che scrivo, evita di citarmi.
se non ti cito non ci arrivi a capire che parlo con te. e se nn ti interessa il mio topic evita di rispondere.
Originariamente inviata da andre4ever88 l'altra sera eri del parere opposto. ieri sera lo stavi facendo con una capra se ti ricordi bene
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da marcolino87 ma chi vuoi strozzare te che non hai nemmeno la forza di scrivere sulla tastiera!!! marcolino perchè non vai a scopare invece di accolarti a me
Originariamente inviata da Ice heart marcolino perchè non vai a scopare invece di accolarti a me oh, che paroloni!!! parlare con te mi fa venir voglia di tutto tranne che di scopare!!! mi cadono proprio le palle!!!
ok, adesso bastaa xD è il momento di decretare un vincitore xD non potendo votare per me io voto per RUM lei si che era acida xD
Originariamente inviata da Ice heart ieri sera lo stavi facendo con una capra se ti ricordi bene ice = capra? .
Originariamente inviata da °Luna° Tu hai mai provato ad abusare/usare almeno un po' della tua intelligenza? marcolino, non sono io che a 20anni mi metto dietro a un pc a giocare su un forum. Chica io non ho le palle perchè sono donna, IO. ha parlato la grande moderatrice che ha 40 anni e ancora fa la figa su internet!!!
OBO PUZZA