Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
in fondo non è cosi brutta
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Lantis sicuramente NON sono rosse ma se si tingesse di rosso sarebbe più bella?
markoo sció...non hai capito niente di questo topic!
Originariamente inviata da Nascar Rocker si, ma non vedo nessun finocchio mi vedo solo io, e a me piace la patata guarda con più attenzione, segui il tuo cuore, non il tuo filtro
rossa de cavei golosa de usei
Originariamente inviata da markoo guarda con più attenzione, segui il tuo cuore, non il tuo filtro io guardo, guardo con attenzione, ma non ti vedo proprio nello specchio di casa mia...
Originariamente inviata da Nascar Rocker io guardo, guardo con attenzione, ma non ti vedo proprio nello specchio di casa mia... è che ti sbagli non devi cercare me, ma sono sicuro che un finocchio lo vedi nello specchio
Originariamente inviata da Lantis markoo sció...non hai capito niente di questo topic! si ma volevo prenderti un po' per il culo..
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart in fondo non è cosi brutta Ma non è rossa! Il contagocce di Photoshop ha dato il suo verdetto!
Originariamente inviata da markoo è che ti sbagli non devi cercare me, ma sono sicuro che un finocchio lo vedi nello specchio penso invece che dovrei cercare proprio te