Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Lantis quindi.... ghirighirighirighirighirighirighirighirighirighiri ghirighirighiri a tutte le rosse....e a nali Ghirighirighirighiri E' ovunque Ps: Zio Papero, mica l'ho capito il tuo post
Originariamente inviata da nali Ghirighirighirighiri Ps: Zio Papero, mica l'ho capito il tuo post è normale nali nn preoccuparti ^^
Io sono rossa tinta. A tutte le ragazze interessate, prego presentatevi in casa mia e io vi aspetterò semi nuda
Originariamente inviata da Litha Io sono rossa tinta. A tutte le ragazze interessate, prego presentatevi in casa mia e io vi aspetterò semi nuda come sai che ti preferisco seminuda?
ehi ehi ehi! qui solo ti puoi proporre per Lantis...ho la precedenza!!
Originariamente inviata da Yvette come sai che ti preferisco seminuda? me lo hai detto tu pupa dobbiamo velocizzare i preliminari
Originariamente inviata da Litha me lo hai detto tu pupa dobbiamo velocizzare i preliminari oddio io arrivo col capotto e niente sotto..va bene? così risparmio di asciugare le mutandine
Originariamente inviata da Yvette oddio io arrivo col capotto e niente sotto..va bene? così risparmio di asciugare le mutandine ok donna della mia vita
Originariamente inviata da Paperoga è normale nali nn preoccuparti ^^ ... Perdona, devo aver letto male prima. Ho riletto adesso, ed ho capito.
hai capito che le rosse...sono the best