Per curiosità, come mai questo soprannome?
già..come mai??
Ha due significati.
Il primo nacque cinque anni fa, in una fumetteria particolare, che oltre ad essere un negozio possedeva un dominio internet ed un forum tutto suo. E' grazie a quel forum che ho passato degli anni splendidi, ancora ho contatti con una parte dei suoi iscritti (da contare che il mio ragazzo ed io ci incontrammo proprio grazie alla fumetteria). Era bello perchè prevalentemente si iscrivevano solo i frequentanti del loco, così andava a finire che ci si conosceva tutti, piano piano.
Beh, lì il mio nick era Kagome - il personaggio del manga di Inu Yasha, al quale sono stata molto affezionata - e dato che in prevalenza ci si chiamava tutti con i nick che avevamo scelto all'iscrizione, quel nome mi è rimasto. Di seguito si è cominciato a chiamarmi Kagomina (suppongo soprattutto per la statura, ma anche per i versetti alieni che emetto abitualmente), ma poi è mutato in kA per comodità, una specie di diminutivo.
Da allora, mi chiamano tutti kA, perfino la mia famiglia
Il secondo significato di kA, poi, è Destino, Karma.
E la mia filosofia di vita si basa molto sul Karma
Risolto il mistero, la kappa piccola può essere vista soltanto come un mio capriccio, mettiamola così, dato che è mia abitudine stravolgere e capovolgere assurdamente le cose. In questo caso, ho stravolto la grammatica, ma non cercate di vedere un senso logico alle mie azioni
dedicata a kA:
avevo una kAsetta piccolina in kAnadà, con tanti pesciolini e () tanti fiori di lillà, e tutte le ragazze che passavano di là dicevano che bella la kAsetta in kAnadà
saiph alla chitarra
obo al canto
puff al merchandising
imok alla birra
che Tonna la kA
se nn ce l'hanno in fumetteria nn sn degni d esser fumettari io cn qst ne ho 4 d magliette... sinceramente nn saprei sceglier qll migliore forse Il signore dei ratti xè c'è SeDo c sono io... feeko!
besi...
t lascio cn qst chicca
N° 73: Stupido! Può forse una copia competere con l'originale?
N° 6: Povero illuso... Credi davvero di essere tu il Rat-Man originale?
N° 73: Non sei tu l'originale! Tu sei un clone! Un clone!
N°6: Lo so. L'ho sempre saputo. Ma tu... Tu ce l'hai addosso... E io l'ho sentita, sai, quando mi sei venuto vicino... E' inconfondibile, non ti abbandona per settimane... Me la ricordo bene, io, la puzza dell'imballaggio!