ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 147

Giochi bruttissimi

  1. #51
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non devi insultare le persone che hanno gusti differenti dai tuoi, ecco cosa devi fare.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Cano
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Non devi insultare le persone che hanno gusti differenti dai tuoi, ecco cosa devi fare.
    Ma non volevo insultare! Volevo solo fare capire che vorrei il rispetto dei miei gusti cioè come mi ha detto quel mio amico: "Non ti piacciono gli scacchi? Rispetto ma non condivido". Questo vorrei. Quindi se ho offeso chiedo umilmente scusa.

  4. #53
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    basta litigare

  5. #54
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito Re: Giochi bruttissimi

    Quote Originariamente inviata da Cano
    E' mai possibile che i programmatori lascino giocare tutti a dei giochi che fanno letteralmente schifo?
    è mai possibile che nessuno abbia mai pensato a mettere un avvertimento e dire:

    Questo è un gioco che può non piacerti: Vuoi continuare?


    No

    E' tanto difficile da fare? O non lo fate perchè la vostra coscienza è sporca e non vi dice che quel gioco può non piacere a tutti? Parlo in particolare degli scachci che per me è un gioco di cacca!
    Sconcertante

  6. #55
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si approvo... cioè a me fa schifoil basket ma nonè che chi ci gioca secondo me è un idiota e che mi farei schifo a giocarci... e comunque anche lo fosse non mi sembra ci sia bisogno di aprire un topic

  7. #56
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cano

    Ora come ora tu sei elevato la rango di me**a. Ma soprattutto io me ne frego del tuo essere musicista. Io suono classica. Anche se non sono un artista tu non devi venire a sindacare su questo discorso. Io non sarà un artista, ma almeno ci sono delle persone che mi vogliono bene, che mi rispettano ottocentamilioni di volte più di voi. Tutte quelle persono che mi vogliono bene indifferentemente dal fatto che io sia un artista o una cacca meritano il mio rispetto. Quelli che come voi offendono no.
    -.-


    ...(senza parole)

    ragazzi è bellissimo quando si cerca il dialogo costruttivo e, proprio per questo, si viene offesi in malo modo... comunque, giusto per la cronaca, io non offendo mai, salvo rare eccezzioni, ma questo caso nn rientrava nelle eccezioni, al limite era una provocazione, se ti sei sentito offeso allora scusa, non era mia intenzione... tutto questo va ad avvalorare le mie convinzioni sui classicisti

    tanto per dire, mi sono ritenuto offeso per quello ke hai detto sugli scacchi

  8. #57
    Cano
    Ospite

    Predefinito

    In primo luogo ti chiedo scusa se ti ho offeso. Quello che volevo dire io è che il gioco degli scacchi, come il gioco della dama e del Backgammon sono giochi che non mi piacciono!. Non a caso io non invidio le persone a cui piacciono questi giochi. Se a qualcuno di voi piace questo tipo di gioco sono contento per lui. Ma sappiate che io non vi invidio.

  9. #58
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cano
    In primo luogo ti chiedo scusa se ti ho offeso. Quello che volevo dire io è che il gioco degli scacchi, come il gioco della dama e del Backgammon sono giochi che non mi piacciono!. Non a caso io non invidio le persone a cui piacciono questi giochi. Se a qualcuno di voi piace questo tipo di gioco sono contento per lui. Ma sappiate che io non vi invidio.
    aspetta ho trovato!! Othello??

  10. #59
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 29/7/2007
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scacchi, gioco potenzialmente brutto e sonnolento, può causare attacchi di sonno e nervosismo, tenere lontano dalla portata di Cano.

    Bene così?

  11. #60
    Cano
    Ospite

    Predefinito

    Esatto! Io divento persino sadico quando ci gioco.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. GioChi
    Da -V4L3- nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 8:50
  2. Giochi PC
    Da Il Sovrano nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 10:15
  3. giochi
    Da muse1987 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 16:12
  4. giochi hot
    Da vinz47 nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 20:41