ok, nomade...hai adottato il cipollino mio...Originariamente inviata da *nomade*
allora ce lo giochiamo a 1gara di pallini...chi ne fa di +, se lo prende...ti va???
ok, nomade...hai adottato il cipollino mio...Originariamente inviata da *nomade*
allora ce lo giochiamo a 1gara di pallini...chi ne fa di +, se lo prende...ti va???
-.- sai che me frega ho anche gli sfondi di onion e altre coseOriginariamente inviata da Euphoria
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da lullaby.
Considerando che tu sei una femminuccia e io un maschietto e che per ogni cipollino ci vorrebbe sia una mamma che un papà... va bene!
twixina!!! ci vuoi iscrivere all'anagrafe dei cipollini come adottanti del cipollino amletico a me e a lullaby per favore!!!!!!!!!!!!
è giusto quello che dici, ma allora mi chiedo...come crescerà il mio cipollino, che già ha i suoi problemi a integrarsi con la società xké si scaccola dalla mattina alla sera, che ha 2padri??(me e nomade!)
non preoccuparti a papà, io ti voglio bene lo stesso, qualsiasi cosa ti succederà io ti sarò vicino...però, bello a papà, le caccole le devi fare + grandi...come fa papà nomade!!!
Ho detto che i cipollini devono avere una mamma e un papà, mica ho specificato quale deve essere il sesso della mamma!Originariamente inviata da monty
Dài, decidete fra te e nomade chi farà la mamma!
grasssie... bene ora frego anke quelliOriginariamente inviata da Ice heart
per non correre alcun rischio, mi associo alle coppie di fatto!Originariamente inviata da Abel Balbo
voglio il cipollino melodico
e si come li freghi,entri nel mio pc?Originariamente inviata da Euphoria
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci