ok, nomade...hai adottato il cipollino mio...Originariamente inviata da *nomade*
![]()
allora ce lo giochiamo a 1gara di pallini...chi ne fa di +, se lo prende...ti va???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok, nomade...hai adottato il cipollino mio...Originariamente inviata da *nomade*
![]()
allora ce lo giochiamo a 1gara di pallini...chi ne fa di +, se lo prende...ti va???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-.- sai che me frega ho anche gli sfondi di onion e altre coseOriginariamente inviata da Euphoria
![]()
![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da lullaby.
Considerando che tu sei una femminuccia e io un maschietto e che per ogni cipollino ci vorrebbe sia una mamma che un papà... va bene!
twixina!!! ci vuoi iscrivere all'anagrafe dei cipollini come adottanti del cipollino amletico a me e a lullaby per favore!!!!!!!!!!!!
è giusto quello che dici, ma allora mi chiedo...come crescerà il mio cipollino, che già ha i suoi problemi a integrarsi con la società xké si scaccola dalla mattina alla sera, che ha 2padri??(me e nomade!)
non preoccuparti a papà, io ti voglio bene lo stesso, qualsiasi cosa ti succederà io ti sarò vicino...però, bello a papà, le caccole le devi fare + grandi...come fa papà nomade!!!![]()
![]()
![]()
Ho detto che i cipollini devono avere una mamma e un papà, mica ho specificato quale deve essere il sesso della mamma!Originariamente inviata da monty
Dài, decidete fra te e nomade chi farà la mamma!![]()
grasssie... beneOriginariamente inviata da Ice heart
ora frego anke quelli
![]()
per non correre alcun rischio, mi associo alle coppie di fatto!Originariamente inviata da Abel Balbo
![]()
![]()
![]()
voglio il cipollino melodico
e si come li freghi,entri nel mio pc?Originariamente inviata da Euphoria
![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci