ok, nomade...hai adottato il cipollino mio... :xQuote:
Originariamente inviata da *nomade*
allora ce lo giochiamo a 1gara di pallini...chi ne fa di +, se lo prende...ti va??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
ok, nomade...hai adottato il cipollino mio... :xQuote:
Originariamente inviata da *nomade*
allora ce lo giochiamo a 1gara di pallini...chi ne fa di +, se lo prende...ti va??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
-.- sai che me frega ho anche gli sfondi di onion e altre cose :evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
Quote:
Originariamente inviata da lullaby.
Considerando che tu sei una femminuccia e io un maschietto e che per ogni cipollino ci vorrebbe sia una mamma che un papà... va bene! :D
twixina!!! ci vuoi iscrivere all'anagrafe dei cipollini come adottanti del cipollino amletico a me e a lullaby per favore!!!!!!!!!!!!
è giusto quello che dici, ma allora mi chiedo...come crescerà il mio cipollino, che già ha i suoi problemi a integrarsi con la società xké si scaccola dalla mattina alla sera, che ha 2padri??(me e nomade!)
non preoccuparti a papà, io ti voglio bene lo stesso, qualsiasi cosa ti succederà io ti sarò vicino...però, bello a papà, le caccole le devi fare + grandi...come fa papà nomade!!! :lol: :lol: :lol:
Ho detto che i cipollini devono avere una mamma e un papà, mica ho specificato quale deve essere il sesso della mamma!Quote:
Originariamente inviata da monty
Dài, decidete fra te e nomade chi farà la mamma! :lol:
grasssie... bene :roll: ora frego anke quelli :nice:Quote:
Originariamente inviata da Ice heart
per non correre alcun rischio, mi associo alle coppie di fatto! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
voglio il cipollino melodico
e si come li freghi,entri nel mio pc? :evil:Quote:
Originariamente inviata da Euphoria