Io (per un cd u.u )
"Dammelo dammelo dammeloooooooooooooo"
-.-
Io (per un cd u.u )
"Dammelo dammelo dammeloooooooooooooo"
-.-
la mia amica ieri,voleva dire che non inviava le sue foto tramite msn,ma che le impostava solamente come immagini personali.
1 altra che voleva spiegarmi questa cosa mi dice urlando: Fedeeeee,Kekka ha detto che la fa vedere(intendeva la foto),ma che non la dà xD
Oddio Noi li troviamo dapertutto, soprattutto una mia amica
Io sono famosa per giocare sempre con la penna in bocca, ogni volta mi stressano XD
beh però....quel me lo succhi un po..lascia desiderare
Eravamo in fuga ed avevam deciso di andare in un centro commerciale, fatto è che avevo comprato non so cosa e avevo detto ad un mio amico di mettermelo nello zaino. Ecco, lui dietro che traffica con le varie taschine, e lo stava infognando dietro tutta la roba, così io incazzata gli urlo: "No! Non mettermelo dietro! Mettilo davanti che lo voglio veder bene!"
Tutta la gente s'è girata a fissarmi così "" ed io sono diventata rossarossarossa tipo aragosta XD
Poi, bhe, io e i doppi sensi siamo una cosa unica. Ne troverei uno anche in un "ciao".
Tipo che una sera ero fuori con uno e questo m'aveva chiesto se gli davo il mio numero. Ero un po' ubriaca e nemmeno lo ascoltavo, finché non mi ha detto qualcosa tipo "Ma allora me lo dai o no?", gli son scoppiata a ridere in faccia dicendogli che casomai era lui che doveva darlo a me
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.