Io :lol: (per un cd u.u )
"Dammelo dammelo dammeloooooooooooooo"
-.-
Visualizzazione stampabile
Io :lol: (per un cd u.u )
"Dammelo dammelo dammeloooooooooooooo"
-.-
Già :lol: voi intanto cercate di esprimervi meglio! :evil:
la mia amica ieri,voleva dire che non inviava le sue foto tramite msn,ma che le impostava solamente come immagini personali.
1 altra che voleva spiegarmi questa cosa mi dice urlando: Fedeeeee,Kekka ha detto che la fa vedere(intendeva la foto),ma che non la dà xD
:lol::lol::lol::lol:
Oddio :lol: Noi li troviamo dapertutto, soprattutto una mia amica :lol:
Io sono famosa per giocare sempre con la penna in bocca, ogni volta mi stressano XD
:lol::lol::lol:
beh però....quel me lo succhi un po..lascia desiderare
Eravamo in fuga ed avevam deciso di andare in un centro commerciale, fatto è che avevo comprato non so cosa e avevo detto ad un mio amico di mettermelo nello zaino. Ecco, lui dietro che traffica con le varie taschine, e lo stava infognando dietro tutta la roba, così io incazzata gli urlo: "No! Non mettermelo dietro! Mettilo davanti che lo voglio veder bene!"
Tutta la gente s'è girata a fissarmi così ":|" ed io sono diventata rossarossarossa tipo aragosta XD
Poi, bhe, io e i doppi sensi siamo una cosa unica. Ne troverei uno anche in un "ciao".
Tipo che una sera ero fuori con uno e questo m'aveva chiesto se gli davo il mio numero. Ero un po' ubriaca e nemmeno lo ascoltavo, finché non mi ha detto qualcosa tipo "Ma allora me lo dai o no?", gli son scoppiata a ridere in faccia dicendogli che casomai era lui che doveva darlo a me :|