gian ma serve più a te che ai tredicenni e quattordicenni questo servizio.
gian ma serve più a te che ai tredicenni e quattordicenni questo servizio.
Originariamente inviata da gian88
Che l'uccello in questione secernesse sperma ne ero al corrente... ma che servisse per rendere aereodinamico il piumaggio non lo spaevo.. addirittura il mio uccello non ce l'ha il piumaggio... dite che devo portarlo a far vedere!!
meglio portarlo da un buon veterinario....senza piume la cicogna non vola!!!!!Originariamente inviata da Earl88
Della serie: io non capisco l'ironia del postOriginariamente inviata da Iron fist
-.-
Lezione 3
Che cosa sono i preliminari?
Tocchiamo un punto dolente del rapporto di coppia: i preliminari.
Senza alcun tipo di dubbio mi accingo ad affermare che abbiano un'importanza fondamentale, sia per aumentare l'intesa, sia per incrementare il pathos.
Alcuni uomini, però, non li gradiscono, perchè- al 50%- la propria squadra non riesce proprio a superare i preliminari di Champion's League.
La donna, non interessandosi al calcio, non ha problemi e vorrebbe fare sesso anche in situazioni incredibilmenti deleterie per l'uomo.
Quest'ultimo, per smaltire la rabbia della mancata qualificazione, vorrebbe passare subito al sodo, per scaricare la grandissima tensione accumulata.
Da una parte la donna dovrebbe comprendere ed assecondare l'uomo, dall'altra l'uomo dovrebbe imparare a controllare la propria predisposizione al collasso quando gioca la squadra del cuore.
Per ovviare a questo problema, si consiglia di fare sesso dal Lunedì al Venerdì.
Il vostro sessuologo di fiducia, on. Gianluca.
E con la ciempions lig come si fa?
sn figlia di una cicogna