Originariamente inviata da k@leidoscopic@
xk gente che la pensa csì non c'è qui?
Originariamente inviata da k@leidoscopic@
xk gente che la pensa csì non c'è qui?
non è questione di gusti musicali orrendi...a ognuno piace una cosa diversa...se la metti sul piano dell'intolleranza stai sicuro che anche i tuoi gusti faranno schifo a qualcuno...Originariamente inviata da Zero-Point
certo...i miei gusti faranno schifo a chi ascolta i finley...mi sembra logico XDOriginariamente inviata da jejecb
me i finley piacciono..e anke tnto...
e cmq i tokyo sn fantastici....
forse anche a chi non li ascolta...Originariamente inviata da Zero-Point
naturale, hai 15 anniOriginariamente inviata da topina1701
Originariamente inviata da jejecb
CLASSICO RAGIONAMENTO DA PERSONA COMPLETAMENTE ASSORBITA DAL SISTEMA MALATO
P.s. Non bisogna avere successo tra i ragazzini e MTV per essere bravi musicisti. Questi tuoi amichetti del cazzo dei finley avranno pure qualche goccia di talento, ma sono delle capre assurde. Se vuoi essere grande, lo ripeto, non c'è bisogno che tu faccia successo a MTV
ti serve una scala per arrivarci??Originariamente inviata da Brallo
prima di tutto,a me non piacciono,ma sono di mentalità aperta,non come voi,quindi non li smerdo..
inoltre ti sfugge che quì non si è parlato di bravi musicisti!nessuno di loro ha mai detto di essere un bravo musicista,anzi,penso che sappiano di esser delle pippe..il cantante stecca,il bassista fa sempre il solito giro,il chitarrista 2 accordi del cazzo,e il batterista una parte che io faccio solo con una bacchetta.. -.-
si sta parlando di altro...sveglia!
a me piacciono
cosa c'entra??? anke a me piacciono eppure ne ho 18!!...ciò nonostante nn credo di ritenermi bambina!!Originariamente inviata da *Sniper*
Cmq sia certamente le loro canzoni nn sn alla portata di Vasco Liga o Max Pezzali xò alcune delle loro canzoni sn carine...e l'ultima tra queste!In particolare io ADORO "Tutto è possibile" il signif è bello...poi è ovvio k ognuno ha i suoi gusti...