ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 180

Quando ascoltate i finley..

  1. #41
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@


    ma loro non meritano di avere un successo così grande e di certo se io avessi successo nel mondo della musica stai pur certo che non farei canzoni del cavolo come loro!! quindi il problema di tornarmene a casa non si porrebbe...
    ma allora perchè glielo chiedi??? loro sguazzano nel successo e nella fortuna,chi sarebbe tanto stupido da togliersi dalla circolazione??

    hanno il loro momento di gloria,e lasciateglielo godere,che vi piacciano o no...io non capisco,se la loro musica non vi piace,fate come ho imparato a fare io,non li ascoltate,ma non li smerdate neanche,perchè fidati che arrivare a quei livelli,non è facile,anche se fai quel tipo di musica...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb

    ma allora perchè glielo chiedi??? loro sguazzano nel successo e nella fortuna,chi sarebbe tanto stupido da togliersi dalla circolazione??

    hanno il loro momento di gloria,e lasciateglielo godere,che vi piacciano o no...io non capisco,se la loro musica non vi piace,fate come ho imparato a fare io,non li ascoltate,ma non li smerdate neanche,perchè fidati che arrivare a quei livelli,non è facile,anche se fai quel tipo di musica...
    Quoto in pieno

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rispondo a MetalDuck dicendo ke tra le varie band commerciali di qst periodo gli unici che riesco ad apprezzare sn i tokio hotel e penso come lui che Avril Lavigne abbia avuto un calo pazzesco!

    rispondo a jejecb dicendo che anche io, come te, se disprezzo una band non vado di certo ad ascoltare la loro musica ma capita purtroppo di sentire diverse canzoni che detesto a tutto volume nella radio dei miei vicini e non solo. Poi ovviamente i nostri cari finley non si ritirano per diversi motivi:
    1. più di tutti sono convinti di fare bella musica
    2. perchè hanno molti fun
    3. perchè se smettessero ora tra non molto non avrebbero + soldi da spendere
    penso che il loro trucco sia quello di fare della musica più o meno orecchiabile che ti entra in testa e nn ti esce più per qualke giorno ed è questo che, insieme ad altri fattori determina il loro grande successo!...del resto non possono prendersi tutto il merito se sono anni che la musica italiana e non solo pecca, eccetto qualke piccola eccezzione...concordo sul fatto che arrivare a quei livelli non è facile ma ci sono molti cantanti e band che ancora non hanno sfondato del tutto e che meriterebbero di avere un successo come quello dei finley con la sola differenza che i finley il successo non credo lo meritino!

  5. #44
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@
    rispondo a MetalDuck dicendo ke tra le varie band commerciali di qst periodo gli unici che riesco ad apprezzare sn i tokio hotel e penso come lui che Avril Lavigne abbia avuto un calo pazzesco!

    rispondo a jejecb dicendo che anche io, come te, se disprezzo una band non vado di certo ad ascoltare la loro musica ma capita purtroppo di sentire diverse canzoni che detesto a tutto volume nella radio dei miei vicini e non solo. Poi ovviamente i nostri cari finley non si ritirano per diversi motivi:
    1. più di tutti sono convinti di fare bella musica
    2. perchè hanno molti fun
    3. perchè se smettessero ora tra non molto non avrebbero + soldi da spendere
    penso che il loro trucco sia quello di fare della musica più o meno orecchiabile che ti entra in testa e nn ti esce più per qualke giorno ed è questo che, insieme ad altri fattori determina il loro grande successo!...del resto non possono prendersi tutto il merito se sono anni che la musica italiana e non solo pecca, eccetto qualke piccola eccezzione...concordo sul fatto che arrivare a quei livelli non è facile ma ci sono molti cantanti e band che ancora non hanno sfondato del tutto e che meriterebbero di avere un successo come quello dei finley con la sola differenza che i finley il successo non credo lo meritino!
    si dice "fan"


    lo so che ci sono tanti gruppi con del talento,ma quello che voglio dire ai più (e credo tu l'abbia capito),è che emergere con qualsiasi genere è difficile,non solo con il rock e con il metal...anche con quel "pop" è difficile,quindi complimenti a loro che ci son riusciti...

    poi sinceramente non mi piacciono come non mi piacciono le canzoni di Giorgia (esempio),ma non critico nè lei,nè loro...

    molti invece criticano solo loro,forse perchè sono ragazzi della nostra età,e fa rosikare il fatto che loro siano lì e noi siamo perfetti sconosciuti...

    tutto quì

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazzi, ma vi rendete conto che tutto ciò è nato xk ho fatto una battuta sui finley dicendo quanto per me siano orribili? @_@ è come se avessi detto come ha giocato male Del Piero e qualcuno mi rispondesse, tanto lui è in serie A.. è vero, ma è un opinione.. non so se capite cosa voglio intendere :/

  7. #46
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck
    ragazzi, ma vi rendete conto che tutto ciò è nato xk ho fatto una battuta sui finley dicendo quanto per me siano orribili? @_@ è come se avessi detto come ha giocato male Del Piero e qualcuno mi rispondesse, tanto lui è in serie A.. è vero, ma è un opinione.. non so se capite cosa voglio intendere :/
    Vero Ma è anche vero che dopo un pò che si sente la solita solfa ci si rompe le palle
    Qui dentro ormai tutto quello che non fa parte dei miti del rock o dell metal viene considerato merda

  8. #47
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck
    ragazzi, ma vi rendete conto che tutto ciò è nato xk ho fatto una battuta sui finley dicendo quanto per me siano orribili? @_@ è come se avessi detto come ha giocato male Del Piero e qualcuno mi rispondesse, tanto lui è in serie A.. è vero, ma è un opinione.. non so se capite cosa voglio intendere :/

    t'ho capito,ma ce l'hanno tutti a morte co sti ragazzi...
    e se posso permettermi,dire che i finley fanno schifo,è ormai una moda,perchè lo dicono tutti..

    io ho ascoltato TUTTO il cd,prima di dire "c'è di meglio"...sono convinto che molti che li infamano hanno sentito di loro al massimo una canzone...ma non è questo il punto,il discorso è che se li volete davvero far finire,allora dovete smetterla di tirarli sempre in mezzo...se continuate così,firmate la vostra condanna a morte,perchè fate pubblicità..e fino a quando saranno sulla bocca di tutti,nel bene o nel male,non se ne andranno!

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ah, comunque lo avevo scritto io...


    comunque, era così per dire perchè ionli ho ascoltati e mi fanno vomitaree odio troppo quei ragazzi che li ascoltano e che dicono che i metalica o i blind guardian sono brutti perchè urlano @_@

  10. #49
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    ah, comunque lo avevo scritto io...


    comunque, era così per dire perchè ionli ho ascoltati e mi fanno vomitaree odio troppo quei ragazzi che li ascoltano e che dicono che i metalica o i blind guardian sono brutti perchè urlano @_@
    scusami, fammi capire..tu puoi criticare i finley dicendo ke ti fanno vomitare, e poi però non vuoi che si critichi la tua musica?! -.-''

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in questa discussione è nato il caos più totale! mio dio! cmq come ha detto jejecb nel bene o nel male si riesce sempre a fargli pubblicità ma il fatto è ke purtroppo la musica di oggi è questa e c'è a ki piacciono i finley e a chi no...che dire, i gusti son gusti

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che musica ascoltate?
    Da !Dark! nel forum Sondaggi
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 13/11/2011, 0:25
  2. Ascoltate la musica?
    Da Misterioso nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 15:18
  3. ascoltate..
    Da enzo89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 15:27
  4. ascoltate e imparate
    Da rosa-blu nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 13:21
  5. Tony Renis - Quando quando quando
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:58