di certo xò i loro testi fanno semplicemente skifo..... nn parlano di niente....... tipo ascoltate la loro ultima canzone...... :smt067 :smt068 :smt070 :smt071
di certo xò i loro testi fanno semplicemente skifo..... nn parlano di niente....... tipo ascoltate la loro ultima canzone...... :smt067 :smt068 :smt070 :smt071
k dev volere? ho solo risposto e conosco mio fratello e non penso k invidi i finley...ma proprio x nienteOriginariamente inviata da jejecb
ok allora buon divertimento a farvi il culo a studiare e lavorare per portare a casa i soldi...
loro almeno si divertono,sono soddisfatti,e hanno un conto in banca più pieno di quello dei miei genitori...
con tutto che musicalmente non li amo eh...
ma te leggi una parola si e 3 no? stiamo dicendo k fanno skifo a suonare mika che sono dei poveracciOriginariamente inviata da jejecb
dai meglio finirla qua, tanto mi smebra inutile parlare
comunque un giorno ho askoltato diventerai una star e all'improvviso una narice mi è caduta...è grave?
1. come può una band del genere avere successo?
2. a che cacchio si riferiscono con la canzone adrenalina?
3. sono io fusa o le loro canzoni non significano un cavolo di niente?
4. perchè non se ne tornano a casa?
5. che genere di musica fanno?
cmq quando sento le loro canzoni cambiando canale alla tv oppure qnd le ho sentite al festivalbar ho avuto le convulsioni e mi veniva da vomitare
tu te ne torneresti a casa quando hai un successo così grande?Originariamente inviata da k@leidoscopic@
i testi non hanno senso mi fanno paura
Per me il problema non si pone, perché non li ascolto, e ho la fortuna di avere persone intorno a me che non li ascoltano.
Originariamente inviata da jejecb
ma loro non meritano di avere un successo così grande e di certo se io avessi successo nel mondo della musica stai pur certo che non farei canzoni del cavolo come loro!! quindi il problema di tornarmene a casa non si porrebbe...
ti quoto troppo.....ma non solo i finley anke negramaro (k komunque tra tutti sono i migliori senza dubbio, i th e tutte quelle kommercialate ma su tutti avril k da ragazza punk seria è diventata uno skifo! pur di avere successo fanno tutto...-.-")Originariamente inviata da k@leidoscopic@