.....a tutti vado a cazzeggiare un po a sharm el sheikh ,un saluto ha tutti
:smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
speriamo almeno di trova qualche raga :smt047
.....a tutti vado a cazzeggiare un po a sharm el sheikh ,un saluto ha tutti
:smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
speriamo almeno di trova qualche raga :smt047
Avete capito Vinz?
Tutti tornano e lui si va a fare la vacanza :smt003
Divertiti
..e fai il bravo
ciao^^
have fun, il posto è bellissimo ci sono già stato, se ne hai la possibilità prova a fare sub
guarda se vuoi ti porto nella valigia ci dovresti caciareOriginariamente inviata da Eurasia86
almeno spero
si faro sicuramente qualche immersione ho anche in mente di fare l'escursione con i quadOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
[img][images/thumbs/vinz47_quad%20criss.jpg]http://campayre.free.fr/quad%20criss.jpg[/img]
:questo sarei io :nice
E' tornato proprio l'altro ieri un mio collega da sharm, e dai suoi racconti ti consiglio di fare sia le immersioni e soprattutto il quad!Originariamente inviata da vinz47
Non salire per farti foto sui cammelli e quando compri qualcosa in un negozio, tuira sul prezzo fino ad arrivare al massimo al 10-20% di quello che ti avevano chiesto (non vergognarti, in questi paesi la contrattazione all'acquisto è prassi comune)
Spero sei fortunato con le donne... è dura, perché quelle del posto non le vedi proprio (per la religione), le turiste occidentali guardano ed aspirano principalmente all'avventura con i beduini del posto
veramente non credo che le raga della mia eta aspirino hai beduini cmq se propio non trovo nulla c'è sempre la vecchia manoOriginariamente inviata da efa
a sharm a farsi le pippe?
nel caso non trovassi neanche una femmina cosa che non credoOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
forse potrei arrivare a questo
ciaooo :smt039