Su consiglio di una cara amica ed ex "collega",prima di partire vi volevo salutare un po tutti,aprendo questo nuovo messaggio.
Non c'è nessuna argomentazione da trattare o domande a cui rispondere.
Solo vi saluto.Sono anni che navigo su questo forum e sono contenta di averlo "scovato" un giorno per caso.Ci ho passato un sacco di ore a chiacchierare,ridere,litigare con voi.
Percio: CIAO! a chi conosco,a chi no.Vi saluto come se foste amici di vecchia data,un po come quelli che ho qui da me.
Domani mattina inizio una vita che spero mi renderà soddisfatta di me ma che non credo mi permetterà di stare attaccata al pc come faccio ora.
Aspettavo questo giorno da quasi un anno.Lo aspettavo con impazienza,non vedevo l'ora che arrivasse.Ma ora.Ora mi sento un po triste,sconsolata.Perchè devo lasciare un sacco di persone a cui voglio bene.
Ci sono un sacco di emozioni contrastanti dentro di me: felicità,paura,angoscia,emozione.Ma non sono un granche brava ad esprimerli.
Mi dispiace se a volte,e con qualcuno,non sono stata esattamente un utente ed un moderatore efficiente giusto e bravo.Perciò faccio pubblicamente le mie scuse a chi si è sentito offeso da me.Non era mia intenzione.
Tornerò a trovare i miei amici ed a trovarvi.Ma non sarà mai come prima.
Ai nuovi moderatori faccio i miei complimenti ed i miei migliori auguri,anche se ho visto che sono già super-efficienti.
I vecchi hanno sempre avuto la mia stima ed il mio appoggio,perciò a loro non ho nulla da dire.
Apparte questo,fate i bravi mi raccomando.E non andate OT che Eury s'incazza!
:smt039