da 15enne mi ritengo offesoOriginariamente inviata da *Sniper*
da 15enne mi ritengo offesoOriginariamente inviata da *Sniper*
si è partiti con una critica ai finley e te sei passata in loro difesa, dicendo che se sono in televisione un motivo ci sarà(chiara allusione alla loro "bravura", senno che diavolo intendevi? che la gente è stupida ed è risaputo? ma per favore....ti daresti della stupida da sola)Originariamente inviata da jejecb
bravura nel fare quelle canzoni...suonare è ben altra cosa! suonare quella musica è una stronzata...comporre una melodia che ti si ficca in testa e tutto il mix che li fa stare lissù,è ben altra cosa...Originariamente inviata da Brallo
comunque basta,mi so rotto di difenderli,tanto non mi piacciono nemmeno..agivo solo in nome del buon senso..
Ragazzi, dai, non litighiamo, eh...
scusa ho letto adesso alcuni tuoi interventi sensati che non avevo, sbagliando, ancora letto..concordo nel fatto che chi ne continua a parlare non se li toglierà di mezzo! e quelli che se ne capiscono la musica e soprattutto non la usano come modo di essere o apparire(es. ascolto metal per essere metallaro e avere un identità nella società) sono caso strano quelli che non parlano mai di questi gruppi..in effetti se Arci 41 odia i finley amerà di sicuro qualcosa..bene allora che lo esprima e spieghi perchè ama cosi tanto un gruppo piuttosto che un altro..Originariamente inviata da jejecb
cmq sono intervenuto inquesto topic perchè odio le persone che si spacciano per grandi ascoltatori di musica e sparano boiate ma nel caso di jejecb ho sbagliato io e chiedo scusa!
P.S. Parliamo di Jimi Hendrix e Jim morrison
i miei gusti devono piacere a me...mica a qualcun altroOriginariamente inviata da jejecb
perfetto...anche i fan dei finley se ne sbatteranno altamente le palle di quello che tu ed altri pensate di loroOriginariamente inviata da Zero-Point
e chiudiamola quì..
se quando li ascoltate vi viene da vomitare o da andare a fare una ricca e copiosa cagata,allora evidentemente conviene che vi fate controllare da un medico.. :smt002
raga, con questo post volevo solo fare un discorso storto sul gruppo che in assoluto odio di più, non creare queste litigate
Originariamente inviata da °taty°
ripeto...i gusti son gusti c'è a chi piacciono e chi, come me, li detesta