da 15enne mi ritengo offeso :(Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
Visualizzazione stampabile
da 15enne mi ritengo offeso :(Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
si è partiti con una critica ai finley e te sei passata in loro difesa, dicendo che se sono in televisione un motivo ci sarà(chiara allusione alla loro "bravura", senno che diavolo intendevi? che la gente è stupida ed è risaputo? ma per favore....ti daresti della stupida da sola)Quote:
Originariamente inviata da jejecb
bravura nel fare quelle canzoni...suonare è ben altra cosa! suonare quella musica è una stronzata...comporre una melodia che ti si ficca in testa e tutto il mix che li fa stare lissù,è ben altra cosa...Quote:
Originariamente inviata da Brallo
comunque basta,mi so rotto di difenderli,tanto non mi piacciono nemmeno..agivo solo in nome del buon senso..
Ragazzi, dai, non litighiamo, eh... ;)
scusa ho letto adesso alcuni tuoi interventi sensati che non avevo, sbagliando, ancora letto..concordo nel fatto che chi ne continua a parlare non se li toglierà di mezzo! e quelli che se ne capiscono la musica e soprattutto non la usano come modo di essere o apparire(es. ascolto metal per essere metallaro e avere un identità nella società) sono caso strano quelli che non parlano mai di questi gruppi..in effetti se Arci 41 odia i finley amerà di sicuro qualcosa..bene allora che lo esprima e spieghi perchè ama cosi tanto un gruppo piuttosto che un altro..Quote:
cmq sono intervenuto inquesto topic perchè odio le persone che si spacciano per grandi ascoltatori di musica e sparano boiate ma nel caso di jejecb ho sbagliato io e chiedo scusa!
P.S. Parliamo di Jimi Hendrix e Jim morrison
i miei gusti devono piacere a me...mica a qualcun altro ;)Quote:
perfetto...anche i fan dei finley se ne sbatteranno altamente le palle di quello che tu ed altri pensate di loro :DQuote:
Originariamente inviata da Zero-Point
e chiudiamola quì.. ;)
se quando li ascoltate vi viene da vomitare o da andare a fare una ricca e copiosa cagata,allora evidentemente conviene che vi fate controllare da un medico.. :smt002
raga, con questo post volevo solo fare un discorso storto sul gruppo che in assoluto odio di più, non creare queste litigate :)
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
ripeto...i gusti son gusti c'è a chi piacciono e chi, come me, li detesta :)