Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Ma chissene frega!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Vero :lol: Ma è anche vero che dopo un pò che si sente la solita solfa ci si rompe le palle :D
Qui dentro ormai tutto quello che non fa parte dei miti del rock o dell metal viene considerato me**a :D
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Ma chissene frega!
-
Devo andare in bagno, scusate.
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
scrivi in italiano, grazie.
altri messaggi di questo tipo verranno rimossi.
scusa, ma sull'altro pc la lettera N non andava......... e comuqneu scusa se te lo dico ma non mi sembrava così indecifrabile :/
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Devo andare in bagno, scusate.
quoto bao
-
a me non piacciono, ma non mi sembra tanto giusto spalargli merda addosso, anche se hanno avuto un successo immeritato, come i tokio hotel, con la differenza che almeno loro si vestono decentemente
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
si hai capito bene..a te nessuno ti caga...ce l'hai con loro perchè hanno soldi,successo e f**a? beh,non puoi farci nulla..
io mi vergognerei al loro posto....
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
ma allora perchè glielo chiedi??? loro sguazzano nel successo e nella fortuna,chi sarebbe tanto stupido da togliersi dalla circolazione?? :?
hanno il loro momento di gloria,e lasciateglielo godere,che vi piacciano o no...io non capisco,se la loro musica non vi piace,fate come ho imparato a fare io,non li ascoltate,ma non li smerdate neanche,perchè fidati che arrivare a quei livelli,non è facile,anche se fai quel tipo di musica...
certo che non è facile...devi essere figlio di papa :lol: