ragazzi...avete ragione...
Ma si è fatta una certa ora ed il mio cervello comincia a cazzeggiare.
ragazzi...avete ragione...
Ma si è fatta una certa ora ed il mio cervello comincia a cazzeggiare.
e pensa che questo era il livello base per principianti..........chissa come sara quello per espertiOriginariamente inviata da DueDiPicche
ragazzi se quà oltre a parlare con le "k" incominciate pure a pregare,questo topic diventa illegibile!!
Originariamente inviata da jejecb
figuriamoci
Joh Galliano MITO.. E comunque si, aventiniana, un ritocco all'italiano, che credi di padroneggiare in modo maestrale, io lo darei.. TV1KDB..
Ahahahhah Io amo quest'uomo..O meglio,amo QST uomoOriginariamente inviata da John Galliano
Tolto ciò,io le abbreviazione le uso poco,molto di più nello scrivere gli sms che sono a pagamento
Kapito?
So' che in questi casi farei meglio a stare zitta ma nn ci riesco
Grande john
Per quel che riguarda l autrice del topic voglio solo dirti che fossi in te scenderei un secondino da quel gradino perche' potresti cadere e farti male, lo dico per te sia chiaro...
Se nn erro da qualche parte hai nominato Foscolo e altri..ti suggerisco vivamente di studiarli..magari anche una bella ripassatina di Dante non ti farebbe male...
Per concludere, anche io sono contraria alle eccessive abbreviazioni sia chiaro..ma come me la presenti tu mi fa ridere la cosa
A quanto pare non sono il solo ad odiare le abbreviazioni e tutta sta´ invasione di "K" Anche se devo ammettere che il "Cmq" abbreviato lo uso spesso, per un deficit mio personale
Pero´ mi sfugge la questione delle preghiere -_-
anch'io qualcosa uso.. poi dipende.. se magari nn ho voglia di scrivere ogni cosa per esteso qcsa abbrevio, per far prima semplicemente. il NN per esempio.. o magari un x, oppure cmq, come dici tu, e qcsa. basta direiOriginariamente inviata da Zood