Ma guardate, siete voi k siete ignoranti, xk io cpisco ttt, e inol3 padronegio qst lingua in mdo eccezzionale.
Voi siete
Amore mio 6lmvxs
Tvtttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Ma guardate, siete voi k siete ignoranti, xk io cpisco ttt, e inol3 padronegio qst lingua in mdo eccezzionale.
Voi siete
Amore mio 6lmvxs
Tvtttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Premetto che avevo in programma di dire le tue stesse identiche parole; davvero, sono stanco di tentar di leggere certi post (ormai, se ne trovo di questo genere, li snobbo).
Vorrei anche capire il motivo per cui talune persone si impegnino molto a scrivere quelle porcate (perché, non so voi, ma a scrivere in quel "linguaggio", io son lentissimo).
Gli sms stanno rovinando le nuove generazioni. Forse basterebbe far capire a certa gente che su internet i caratteri NON si pagano, che scrivendo correttamente si facilita la lettura di un testo ai più e si crea molto più decoro e ordine.
Non è tollerabile, a mio parere, che una persona per "risparmiare tempo" (non mi sembra che cliccare un paio di tasti in più comporti una grande perdita di tempo, ma troviamo questo pretesto..) scriva parole senza intere lettere. La nostra lingua è sempre più usurpata dalla generazione degli sms, scusate lo sfogo -.-.
Concordo in pieno, e per fortuna c'è già qualche iniziativaOriginariamente inviata da aventiniana
Anche qui quoto tuttoOriginariamente inviata da Bandiera_Tricolore
メール環境で動作させるための手順です。 "io allora padroneggio pure il giapponese ignorante.l vd k nn kpsc deirjgv kgdedajre vdcldr ui!?!?!?!?!!?!?"Originariamente inviata da litha
ESPONENTE MASSIMO DI UN AGGLOMERATO DI "ESSERI VIVENTI"
m m nkzz!
aijhaioas?
akjfiashfuioyheu!!!!!!!!!!!!!!
aojdiasjhuiahd
litha tanfkjahdujahttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!
tnt c s kpsc tt!!!!!!!!!
hfauidhuaj
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sta tranquilla..Originariamente inviata da aventiniana
Cazzarola, na battuta era..
Odio anch'io chi usa tutte quelle abbreviazioni.
allora chiedo perdono per il malinteso...spero di trovare a breve qualcunaltro a cui attribuire il titolo di "ESPONENTE MASSIMO DI UN AGGLOMERATO DI "ESSERI VIVENTI".Originariamente inviata da litha
mi scuso ancora.
Tranquilla, no problem ^^Originariamente inviata da aventiniana
Vai nella sezione foto, ne trovi quanti vuoi :smt040
Che ha di male il mio nik?Originariamente inviata da aventiniana
mi piacerebbe aiutarti..ma non riesco nemmeno a leggerloOriginariamente inviata da Pikkula Malkavian
Ottimo topic, concordo IN PIENO, anche a me tutte ste abbreviazioni stanno cordialmente sui c*****ni (che poi sarebbero quelli che ne usano tantissime :smt040)