ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 80

esigo spiegazione da tutti i colpevoli...

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 28/6/2007
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    Si scrive NICK, magari oltre a dare lezioni di lingua italiana studia un pochino di inglese che ti fa bene
    E magari ripassati anche un po' i verbi visto che la fatica non si "trova", al massimo puoi dire "trovo faticoso leggere".
    E se proprio devo fare il pignolo, perché si scrive con l'accento acuto.

    Io sono il primo a lasciarsi scappare errori di grammatica e abbreviazioni, non sto dicendo di essere migliore di te, però le quindicenni che vengono a fare le maestrine non le sopporto proprio.
    sono mortificata...
    Comunque,è molto importante tu sappia che io
    Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
    Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.
    Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
    Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica.
    Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen

    nonostante abbia 15 anni...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Scusa ma ... che c***o c'entra mo ????

    Ps= Jon Galliano sei un grande

  4. #43
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: esigo spiegazione da tutti i colpevoli...

    Quote Originariamente inviata da aventiniana
    buonasera a tutti.Mi spiace apparire così irriverente già nelle mie prime comparse nel forum.
    Ma,sin dalle prime volte in cui mi sono affacciata alle porte di questi divertenti forum in rete....Desidero sapere perchè il 70% degli utenti che postano non vanno daccordo con la lingua italiana.
    Non mi riferisco agli errori ortografici.
    Ma alle espressioni del tipo: "ciao kikka km stai?tt a pst??cmq vlvo drt che 6 1 cifra smpatka.t.a.u.m.f.d.g.d.g..d..d.c.y.d.b"

    TRADUCENDO PER TUTTI GLI INTERESSATI:
    buonasera a tt.M spce appar. cs irriverente già nl mie prm cmprs nl forum.
    M,sn dl 1e vlt n cui m sn affacciata ll prte d qust dvert. forum n rte....Dsder saxe xkè il 70% dgl utnti che pstano nn vnn dakk. kn l lng italiana.
    Nn mi riferisko gl er ortografici.
    Ma ll espress. dl tp: "ciao kikka km stai?tt a pst??cmq vlvo drt che 6 1 cifra smpatka.t.a.u.m.f.d.g.d.g..d..d.c.y.d.b"


    ATTENDO SPIEGAZIONE....
    pero potrebbe diventare una specie di nuovo movimento letterario...magari.."il neo-futurismo"....
    la voglia di innovare,rottura con il passato, rifiuto della sintassi, "parole in libertà"..

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aventiniana
    sono mortificata...
    Comunque,è molto importante tu sappia che io
    Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
    Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.
    Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
    Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica.
    Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen

    nonostante abbia 15 anni...

    vuoi incolpare dio per i tuoi errori grammaticali ?
    nn sapevo si fosse messo a fare l'insegnante ! e pensare che quando gli ho chiesto ripetizioni di matematica mi ha detto che aveva troppi impegni......e poi vengo a sapere che da lezioni di grammatica !!!

    questo per farti capire in modo ironico che anche se a 15 anni sei informata sulla chiesa,nn era questo il topic giusto per dimostrarlo :-)

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 28/6/2007
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: esigo spiegazione da tutti i colpevoli...

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    pero potrebbe diventare una specie di nuovo movimento letterario...magari.."il neo-futurismo"....
    la voglia di innovare,rottura con il passato, rifiuto della sintassi, "parole in libertà"..
    mah...Sinceramente non mi ci rispecchierei molto.
    Ma apprezzo una riflessione intelligente nonostante sia opposta alla mia.

  7. #46
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 28/6/2007
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@


    vuoi incolpare dio per i tuoi errori grammaticali ?
    nn sapevo si fosse messo a fare l'insegnante ! e pensare che quando gli ho chiesto ripetizioni di matematica mi ha detto che aveva troppi impegni......e poi vengo a sapere che da lezioni di grammatica !!!

    questo per farti capire in modo ironico che anche se a 15 anni sei informata sulla chiesa,nn era questo il topic giusto per dimostrarlo :-)
    si vabè...tanto io:Salve Regina, madre di misericordia, vita dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo noi esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi a piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi e mostraci dopo questo esilio Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

  8. #47
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aventiniana
    sono mortificata...
    Comunque,è molto importante tu sappia che io
    Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
    Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.
    Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
    Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica.
    Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen

    nonostante abbia 15 anni...
    ah beh.hai detto tutto.

  9. #48
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    evitiamo queste preghiere a vanvera? grazie

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate quello che volevo scrivere è nel mess di sotto

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse nn hai capito.....le risposte che stai dando sono come se io ti chiedessi :
    quanti anni hai ?
    si,mi piacciono le mele !

    madre teresa,ora hai capito quello che volevo dire ?
    alle affermazioni di john,bastava che tu dicessi mi dispiace, oppure, vero nn avevo visto.......ma nn devi recitare 30 rosari

Discussioni simili

  1. argh! esigo un grissino!
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 14:28
  2. Qualche spiegazione
    Da Fiammetta nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 18:40
  3. Spiegazione codice da vinci
    Da Eurasia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 14:30