Non sopporto chi si crede intelligente, chi si crede più intelligente di me, chi è più intelligente di me, chi non è intelligente e chi scrive intelligente con la 'i' dopo la 'g'. E certe volte non mi sopporto.
Non sopporto chi si crede intelligente, chi si crede più intelligente di me, chi è più intelligente di me, chi non è intelligente e chi scrive intelligente con la 'i' dopo la 'g'. E certe volte non mi sopporto.
Nn sopporto gli opportunisti
non sopporto, i falsi, chi si crede superiore per un vestito e i gasati e/o prepotenti
mmm...non sopporto i superficiali, i falsi, quelli con la doppia faccia, gli ideali del fascismo, del nazismo, dei leghisti, gli oppurtunisti, i truzzi, quelli che si vantano per poco, quelli ricchi che lo fano notare anche facendoti sentire "inferiore" manco fossi un barbone (W i Barboniiii! ), quelli che ti chiedono i soldi senza mai ridarteli o senza mai ricambiare il favore, quelli che con la scusa "io dico quello che penso" offendono gli altri, quelli che vogliono esser sempre al centro del'attenzione, quelli che giudicano senza conoscere, quelli che pur di star bene loro fanno star male gli altri, quelli che non considerano molto gli amici, quelli che non combattono per quello in cui credono, quelli che stanno sempre dalla parte che gli conviene, le persone stupide che lo fanno vedere e ne vanno fiere, le oche, e qualunque cosa portata all'eccesso..
mia cugina -.-
non sopporto:
-quelli che vogliono avere sempre ragione
-gli ingrati
-quelli che si credono superiori
-i falsi
-quelli che mancano di rispetto per le cose e le persone
-i razzisti
-i violenti
insomma sembra che odio tutti ma qualcuno senza neanche uno di questi difetti esiste...
Odio i superficiali, che basandosi su un'unica impressiona giá ti puntano il dito contro.
La gente che ti sparla dietro e non ha le palle di dir le cose davanti
La gente bugiarda e che vive di ipocrisie
La gente violenta
La gente che si diverte solo con risse
non sopporto la gente ipocrita
permalosa
falsa perbenista
egoista
la gente superficiale
la gente violenta
la gente saccente
la gente falsa
orgogliosa
frivola
non sopporto gli ipocriti e i bigotti in primis
poi quelli che se la tirano e fanno gli sboroni coi soldi di papà
gli arroganti
i "so tutto io"
superficiali e violenti
io odio il ragazzo di mia madre...perchè ha dei vizi ke mi fanno schifo.