a me danno fastidio i falsi e quelli ke kredono di essere più intelligenti di me, non li sopporto...
poi odio le persone ke non si fanno i ka**i suoi, kome GiulioHouse...
a me danno fastidio i falsi e quelli ke kredono di essere più intelligenti di me, non li sopporto...
poi odio le persone ke non si fanno i ka**i suoi, kome GiulioHouse...
certo darkness, io non ho scritto "odio gli incoerenti, i superficiali e i drogati", l'hai scritto tu, quindi ti ho subito prontamente fatto notare la tua incoerenza.Originariamente inviata da darkness_creature
non si può apprezzare una persona come artista e non sopportarla come persona, posso capire non condividere lo stile di vita, ma "non sopportare" significa non poterla neanche sentire e vedere.
dai darkness, se tu fossi davvero un uomo d'onore e con un briciolo di dignità ammetteresti ke sei incoerente.
Piacere una canzone è una cosa, piacere chi l'ha scritta è tutt'altra, e non lo puoi negare.
In secondo luogo: non ho mai detto di essere perfetto, ma almeno mi sforzo di condurre la mia vita secondo dettami in cui credo.
Ma la parte più importante del mio post è la prima, questo è solo un Post Scriptum, diciamo.
Non sopporto le persone false, quelle che valutano la gente da modo di vestire e le persone pettegole
in generale non sopporto nessuno...
Le persone ipocrite in primis, quelle false.
Quelli che giudicano senza sapere.
E le ragazzine e i ragazzini dai 10 ai 13 anni che credono di sapere tutto della vita.
non sopporto TUTTE le persone di età inferiore agli anni 12
Sai, molte volte ci sono anche 40enni che credono di sapere tutto della vita e infine non sanno un cazzoOriginariamente inviata da °Bimba°
E per aggiungere non sopporto le persone modesteOriginariamente inviata da marko OR
Non sopporto i buonisti e gli idealisti adulti(nell'adolescenza lo capisco)