Tu non sopporti meOriginariamente inviata da MeMyself
Tu non sopporti meOriginariamente inviata da MeMyself
Sì..esatto.Originariamente inviata da °Bimba°
ma nn rientri nelle 2 categorie sopracitate.
Le perosne false,ipocrite,opportuniste,moraliste.
Quelle prive di personalità.quelle possessive fino all'osso.quelle che scaricano le proprie frustrazioni addosso agli altri.e le persone impiccione.
I fastidiosi e i grassi. Quelli che non si siedono mai sull'autobus. Gli stupidi. Quelli che si accontentano della mediocrità, che dicono "da grande farò la meastra d'asilo".
Gli ipocriti e i falsi mi sono indifferenti.
Ah, e non sopporto quelli che non mi sopportano.
Ma tutto sommato alla fine sopporto tutti.
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Non sopporto i superbi,i cafoni,le persone alla "moda",le fighette,i discotecari,quelli che difendono le propie perversioni,tutti quelli che si vestono secondo la tendenza,tutti quelli che giudicano secondo il materiale di una persona,gli ignoranti,i bigotti,i bulli,le ragazze che si credono spericolate solo per aver fatto abuso di qualche cosa,odio i fighetti tamarri-superbi-cafoni del kazzo che inneggiano Jim Morrison e David Bowie,odio gli svizzeri razzisti che vivono tra il finto moralismo e la cacca delle mucche sulle collinette,i razzisti,i leghisti,i fascisti,i comunisti che difendono i pedofili,i berlusconiani,i capitalisti,chi mi da solo negatività,i porci,i morti di figa,i metallari-poser che giudicano il tuo grado di metallosità,i mafiosi e gli ipocriti
io nn sopporto chi, invece di pensare a vivere la propria vita, si limita "di cervello" a giudicare gli altri così..per categoria
tipo chi dice
"odio le ragazze bionde..odio i muscolosi..odio le fighe..odio chi fuma le canne..."
ma caxxo ragazzi andate oltre!!!!!!!!!!!!!!!!
nn limitatevi a priori
Perchè c'è anche un oltre?Originariamente inviata da margot
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Quoto e aggiungo gli animalisti e gli ecologisti, sopratutto quelli più fanaticiNon sopporto i buonisti,gli idealisti,chi dedica la propria vita a prendersi cura degli altri,chi è un peso per gli altri,i super-eroi delle situazioni convinti di riuscire a risolvere tutto e chi cerca costantemente la compassione altrui.
Se mi viene in mente qualcos'altro lo metto.