Io nn sopporto la mia migliore amica, mia madre, mia sorella, le mie compagne di classe e la mia peggior nemica!!!!!!
Io nn sopporto la mia migliore amica, mia madre, mia sorella, le mie compagne di classe e la mia peggior nemica!!!!!!
ccidenti...bella "migliore" amica
Chi non si fa mai i cazzi suoi e deve andare a rompere le palle x un ***** -.-
Non sopporto un mio amico che per essere ben visto dice di sapere tutto lui, specialmente riguardo la musica e le droghe (come i bambini insomma).
"io so tutto di musica e mi faccio di tutto" dice...quando invece non ne sa un ca22o e la prima volta che l'ho portato con me a "tirare" gli sono uscite le lacrime e stava "morendo" (l'ho fatto di proposito).
Mi irrita così tanto perchè nn si limita a ciò, ma giudica negativamente dal suo finto piedistallo di conoscenza anche gli altri sotto questi punti di vista...
io nn sopporto
BOSSY
gli ipocriti, chi non si fa i c...i suoi, i rompi palle, chi non rispetta i tuoi gusti (musicali e non), gli ignoranti o le persone che vogliono sempre avere ragione, i bimbiminkia
i bimbominkia!
non sopporto ki nn mi capisce o ki fa finta di capirmi ma nn ha capito un ca** di me ma sopratutto non sopporto ki usa i ragazzi a proprio piacimento cm se fossero giocattoli e ki fa del male ai miei amici!