Quoto! Il mitico eccelso Chuck lo stenderebbe subito!Originariamente inviata da Yvi
Quoto! Il mitico eccelso Chuck lo stenderebbe subito!Originariamente inviata da Yvi
Hai una glock?! 9mm?!Originariamente inviata da MarcoRaziel
Cmq andrei a controllare..
Afferro il cell.,metto in speed dial il numero della polizia e vado a controllare
Originariamente inviata da Carlooo
Ho sempre pensato che non sarei riuscita ad agire in una situazione di pericolo..
Ed invece una volta un tipo mi ha scippato il portafoglio e appena si è voltato l'ho preso per la giacca e ho iniziato a gridargli in faccia non so che cosa tenendolo x il colletto, sembrava volessi ammazzarlo, alla fine era più spaventato lui di me!!
Penso che nella variante casalinga... Subito me la farei sotto.. ma poi andrei a controllare armata di un qualsiasi oggetto contundente che possa fare tanto male!!!
Originariamente inviata da Carlooo
Caso raro che sto' in dormiveglia cmq se mi capita mi alzo mi armo di tutto cio' che trovo e vado a controllare...e magari metto la suoneria quella finta dei carabinieri...non so se avete presente..mmm...cosi se nn la conosce scappa
Sono insonne, ma quando mi addormento non sento nemmeno i pompieri in casa.
Successe veramente: vennero perchè mi ero addormentata con le chiavi in mandata dispari, mia madre pensava fossi morta, non sentivo nè il citofono nè il telefono dietro la mia testa. Si arrampicarono fino al mio piano, il settimo, sfondarono con un vaso la finestra a doppi vetri, smontarono dall'interno la porta - che ormai aveva la blindatura distrutta per i tentativi che avevano fatto all'esterno di aprirla - e mi vennero a chiamare. Mi svegliai che mi stavano scuotendo da 10 minuti, non prima.
Quindi, i casi sono due.
a) O mi trova sveglia, quindi se magari non è da solo ci facciamo un poker, oppure
b) Mi svaligia la casa, mi porta via pure il pianoforte a muro e mi dipinge la faccia con il trattopen, che tanto non mi sveglio.
Molto difficile che vengano da me Dato che ho poco che mi possono fregare :smt003
Comunque se per caso qualche malcapitato entrasse certamente non starei a dormire.
Inanzitutto cercherei di evitare che mi colga esso di sorpresa poi, armato di coltello - opportunamente riposto all'interno del cassetto del comodino e da utilizzarsi in casi estremi - tento almeno di impaurirlo e arrendersi, se si complica la situazione, ferisco.
Poi tento di immobilizzarlo con qualsiasi oggetto e chiamo la pula :smt003
urlo, dubito di riuscire a fare altro.
Al massimo piglio il cane in braccio.