ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 80

CHI E' SENSIBILE NON LOGUARDI!!! alcool alla guida

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    E fin qua siamo tutti d'accordo. Ma ti garantisco che ci sono anche persone che si mettono al volante quando hanno più alcol che sangue in corpo perchè pensano che sia una dimostrazione di coraggio. Ne conosco un paio personalmente, anche se non vado molto fiera di queste conoscenze...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Senza parole.

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x Haunter....
    domenica ho visto 1 amica appena uscita dal coma.
    Era 1 ragazza bellissima... di 17 anni... molto solare... è stata in coma x diversi mesi, x il trauma cranico che ha ricevuto nessuno pensava onestamente che si sarebbe risvegliata... ma è successo... è conciata, ma ce la può fare, ora ke l'ho vista ne sono certa.

    il fatto che mi preme raccontare è che al volante.... c'era il fratello...ubriaco... si sn schiantati contro 1 albero ad 1 curva, ad alta velocità... lui è distrutto... nell'incidente non ha riportato gravi lesioni.. ma quando ha saputo cosa la sua stupidità aveva provocato alla sorella... era 2 mesi che non lo vedevo... ha perso 20 chili...
    io non lo so, ma penso che condannarlo oggi non avrebbe senso... la punizione ke ha ricevuto penso sia stata tra le peggiori in assoluto...

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    x Haunter....
    domenica ho visto 1 amica appena uscita dal coma.
    Era 1 ragazza bellissima... di 17 anni... molto solare... è stata in coma x diversi mesi, x il trauma cranico che ha ricevuto nessuno pensava onestamente che si sarebbe risvegliata... ma è successo... è conciata, ma ce la può fare, ora ke l'ho vista ne sono certa.

    il fatto che mi preme raccontare è che al volante.... c'era il fratello...ubriaco... si sn schiantati contro 1 albero ad 1 curva, ad alta velocità... lui è distrutto... nell'incidente non ha riportato gravi lesioni.. ma quando ha saputo cosa la sua stupidità aveva provocato alla sorella... era 2 mesi che non lo vedevo... ha perso 20 chili...
    io non lo so, ma penso che condannarlo oggi non avrebbe senso... la punizione ke ha ricevuto penso sia stata tra le peggiori in assoluto...
    Grazie ma la mia storia è leggermente diversa, non voglio entrare troppo nei particolari, un po' perchè è una storia che fa ancora male e un po' anche perchè non è il tipo di storia che vorrei sapessero tutti, dico solo che la persona di cui parlavo io è morta a causa di un "pirata della strada" (si chiamano così, no?) che siccome era ubriaco non ha rispettato nessuna segnaletica ed è addirittura quasi salito su un marciapiede con una macchina. Io ero con lei, dovevamo attraversare la strada, l'ultimo ricordo che ho è la macchina che si allontana a tutto gas e lei per terra a pochi metri da dove sono caduta io... Mi sono risvegliata tre settimane dopo, lei mai più. E questo genio del volante non è mai stato trovato.
    Per questo dico che non riesco a perdonare, e tutto quello che ho detto nei miei post precedenti...

  6. #35
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    che si vede?

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente non so manco se è vera sta storia...
    la musichetta di fondo stona un po....

  8. #37
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    E fin qua siamo tutti d'accordo. Ma ti garantisco che ci sono anche persone che si mettono al volante quando hanno più alcol che sangue in corpo perchè pensano che sia una dimostrazione di coraggio. Ne conosco un paio personalmente, anche se non vado molto fiera di queste conoscenze...

    ma più che altro ci son persone che nonostante siano piene di alcool..pensano di "riuscire" a star alla guida cmq...perchè è proprio li la fregatura dell'alcool
    che sei talmente fuori che però credi che ci stai dentro...purtroppo



    cmq sally si vede una ragazza prima e dopo un incidente stradale..parecchio malmessa a livello fisico

  9. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot


    ma più che altro ci son persone che nonostante siano piene di alcool..pensano di "riuscire" a star alla guida cmq...perchè è proprio li la fregatura dell'alcool
    che sei talmente fuori che però credi che ci stai dentro...purtroppo



    cmq sally si vede una ragazza prima e dopo un incidente stradale..parecchio malmessa a livello fisico
    si vede sangue?

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    si vede sangue?
    no...ma per me è una bufala

  11. #40
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    No, niente sangue, ma se sei sensibile te lo sconsiglio comunque

Discussioni simili

  1. alla guida
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 11:54
  2. Troppo sensibile?
    Da marcomix nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 14:05
  3. Eccesso di Alcool?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:15
  4. corsi di guida sicura e guida veloce o sportiva
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 15:36
  5. alcool
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:25