ma qualcuno mi spieghi la musichetta in sottofondo
ma qualcuno mi spieghi la musichetta in sottofondo
Per non deprimersi troppoOriginariamente inviata da John Galliano
Stavo per piangere..
Son cose che possono capitareOriginariamente inviata da fuffyna
io mi sono cagato in mano........
Avevo già visto il volto di quella ragazza una volta in internet..cmq quando vedo certe cose vorrei che un Dio esistesse così che mi possa spiegare certe atrocità e che io gli possa sputare in faccia...
io x fortuna sn riuscito ad arrivare al cesso :smt045Originariamente inviata da cini91
facile attaccarsi a dio quando succedono "brutte" cose...Originariamente inviata da Carlooo
e pensate come era conciata prima delle 40 operazioni......
Io più che altro vorrei sapere se l'incidente che l'ha ridotta così è stato colpa sua o no. Nel primo caso, beh, se l'è cercata.Originariamente inviata da Carlooo
Nel secondo caso, invece di cercare Dio perchè fa comodo non pensare che la colpa sia invece di chi guidava quando non avrebbe dovuto, cercherei i deficienti che guidano da ubriachi, e gli farei fare la stessa fine.
Piccolo appunto, per stroncare le critiche che sicuramente ci saranno dopo questo messaggio: non è nel mio stile la "legge del taglione", ma su questo argomento non transigo. Ho perso una persona che amavo e tre settimane della mia vita per colpa di un bastardo della stessa razza, e non l'hanno mai trovato. Mi dispiace, ma per queste cose io e il perdono non abitiamo nella stessa casa, perchè non posso perdonare chi per un'incoscienza (o per menefreghismo: "tanto, a me non può succedere nulla") cancella una vita umana.