ma qualcuno mi spieghi la musichetta in sottofondo :lol:
Visualizzazione stampabile
ma qualcuno mi spieghi la musichetta in sottofondo :lol:
Per non deprimersi troppo :DQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Stavo per piangere..
Son cose che possono capitare :(Quote:
Originariamente inviata da fuffyna
io mi sono cagato in mano........ :?
Avevo già visto il volto di quella ragazza una volta in internet..cmq quando vedo certe cose vorrei che un Dio esistesse così che mi possa spiegare certe atrocità e che io gli possa sputare in faccia...
io x fortuna sn riuscito ad arrivare al cesso :smt045Quote:
Originariamente inviata da cini91
facile attaccarsi a dio quando succedono "brutte" cose...Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
e pensate come era conciata prima delle 40 operazioni...... :(
Io più che altro vorrei sapere se l'incidente che l'ha ridotta così è stato colpa sua o no. Nel primo caso, beh, se l'è cercata.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Nel secondo caso, invece di cercare Dio perchè fa comodo non pensare che la colpa sia invece di chi guidava quando non avrebbe dovuto, cercherei i deficienti che guidano da ubriachi, e gli farei fare la stessa fine.
Piccolo appunto, per stroncare le critiche che sicuramente ci saranno dopo questo messaggio: non è nel mio stile la "legge del taglione", ma su questo argomento non transigo. Ho perso una persona che amavo e tre settimane della mia vita per colpa di un bastardo della stessa razza, e non l'hanno mai trovato. Mi dispiace, ma per queste cose io e il perdono non abitiamo nella stessa casa, perchè non posso perdonare chi per un'incoscienza (o per menefreghismo: "tanto, a me non può succedere nulla") cancella una vita umana.