Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da cricricricri
c' è scritto sotto in francese che l' uomo che si vede in una foto (con la faccia triste )è l' uomo che, ubriaco , le ha distrutto l' auto .
e le ha distrutto anche la vita purtroppo ... :(
che tristezza ...
E io il francese non lo so... Avevo tranquillamente ignorato quella scritta perchè per me era incomprensibile :smt040
E comunque, ora che me l'hai detto (grazie della precisazione) vale tutto quello che ho scritto nei miei post precedenti.
-
argh!ho visto l'immagine iniziale-... :smt119 :smt107 :smt095 :smt089
-
A me dispiace anche per il tipo..
-
perchè insultare dio?! alla fine ha lasciato il libero arbitrio lui! concordo con HaunterOfTheDark, la colpa è di chi sceglie di guidare in qwuelle condizioni!
ps. mi son presi gli urti di vomito! cazzo infondo scrive che praticamente la porta della macchina gli si è bloccata... lei è stata quasi bruciata viva!
-
-
-
video
http://attivissimo.blogspot.com/2008...ck-contro.html
Con il permesso di Fabio inserisco questo sito, ci sono immagini molto forti ma molte per vederle bisogna prima cliccare sui link.
A me a fatto molto male, sicuramente riflettere.
Io sono dell'idea che far vedere immagini forti o portare noi ragazzi negli ospedali possa essere molto utile..
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
wind
http://attivissimo.blogspot.com/2008...ck-contro.html
Con il permesso di Fabio inserisco questo sito, ci sono immagini molto forti ma molte per vederle bisogna prima cliccare sui link.
A me a fatto molto male, sicuramente riflettere.
Io sono dell'idea che far vedere immagini forti o portare noi ragazzi negli ospedali possa essere molto utile..
Ciao
yeah, facciamo la moderatrice figa che controlla i siti postati.
:?:? uff :?:?
-
nn ho visto il viso ma mi è arrivata la mail cn le foto.
nn sn riuscita ad andare oltre le prime 2 e ho schiacciato la "x".
ma nn l' ho cancellata. prima o poi devo arrivare alla fine.
mi ha colpito tantissimo, sarà k può capitare a chiunque *****, sarà k ho il terrore di bruciarmi o distruggermi il viso,sarnno tante cose.ma io quella faccia nn me la leverò dalla testa x molto.
-