Visualizzazione stampabile
-
E fin qua siamo tutti d'accordo. Ma ti garantisco che ci sono anche persone che si mettono al volante quando hanno più alcol che sangue in corpo perchè pensano che sia una dimostrazione di coraggio. Ne conosco un paio personalmente, anche se non vado molto fiera di queste conoscenze...
-
-
x Haunter....
domenica ho visto 1 amica appena uscita dal coma.
Era 1 ragazza bellissima... di 17 anni... molto solare... è stata in coma x diversi mesi, x il trauma cranico che ha ricevuto nessuno pensava onestamente che si sarebbe risvegliata... ma è successo... è conciata, ma ce la può fare, ora ke l'ho vista ne sono certa.
il fatto che mi preme raccontare è che al volante.... c'era il fratello...ubriaco... si sn schiantati contro 1 albero ad 1 curva, ad alta velocità... lui è distrutto... nell'incidente non ha riportato gravi lesioni.. ma quando ha saputo cosa la sua stupidità aveva provocato alla sorella... era 2 mesi che non lo vedevo... ha perso 20 chili...
io non lo so, ma penso che condannarlo oggi non avrebbe senso... la punizione ke ha ricevuto penso sia stata tra le peggiori in assoluto...
-
Quote:
Originariamente inviata da Antares7
x Haunter....
domenica ho visto 1 amica appena uscita dal coma.
Era 1 ragazza bellissima... di 17 anni... molto solare... è stata in coma x diversi mesi, x il trauma cranico che ha ricevuto nessuno pensava onestamente che si sarebbe risvegliata... ma è successo... è conciata, ma ce la può fare, ora ke l'ho vista ne sono certa.
il fatto che mi preme raccontare è che al volante.... c'era il fratello...ubriaco... si sn schiantati contro 1 albero ad 1 curva, ad alta velocità... lui è distrutto... nell'incidente non ha riportato gravi lesioni.. ma quando ha saputo cosa la sua stupidità aveva provocato alla sorella... era 2 mesi che non lo vedevo... ha perso 20 chili...
io non lo so, ma penso che condannarlo oggi non avrebbe senso... la punizione ke ha ricevuto penso sia stata tra le peggiori in assoluto...
Grazie :) ma la mia storia è leggermente diversa, non voglio entrare troppo nei particolari, un po' perchè è una storia che fa ancora male e un po' anche perchè non è il tipo di storia che vorrei sapessero tutti, dico solo che la persona di cui parlavo io è morta a causa di un "pirata della strada" (si chiamano così, no?) che siccome era ubriaco non ha rispettato nessuna segnaletica ed è addirittura quasi salito su un marciapiede con una macchina. Io ero con lei, dovevamo attraversare la strada, l'ultimo ricordo che ho è la macchina che si allontana a tutto gas e lei per terra a pochi metri da dove sono caduta io... Mi sono risvegliata tre settimane dopo, lei mai più. E questo genio del volante non è mai stato trovato.
Per questo dico che non riesco a perdonare, e tutto quello che ho detto nei miei post precedenti...
-
-
sinceramente non so manco se è vera sta storia...
la musichetta di fondo stona un po....
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
E fin qua siamo tutti d'accordo. Ma ti garantisco che ci sono anche persone che si mettono al volante quando hanno più alcol che sangue in corpo perchè pensano che sia una dimostrazione di coraggio. Ne conosco un paio personalmente, anche se non vado molto fiera di queste conoscenze...
ma più che altro ci son persone che nonostante siano piene di alcool..pensano di "riuscire" a star alla guida cmq...perchè è proprio li la fregatura dell'alcool
che sei talmente fuori che però credi che ci stai dentro...purtroppo
cmq sally si vede una ragazza prima e dopo un incidente stradale..parecchio malmessa a livello fisico
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ma più che altro ci son persone che nonostante siano piene di alcool..pensano di "riuscire" a star alla guida cmq...perchè è proprio li la fregatura dell'alcool
che sei talmente fuori che però credi che ci stai dentro...purtroppo
cmq sally si vede una ragazza prima e dopo un incidente stradale..parecchio malmessa a livello fisico
:roll: si vede sangue? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:roll: si vede sangue? :roll:
no...ma per me è una bufala
-
No, niente sangue, ma se sei sensibile te lo sconsiglio comunque :)