nu sono io ke mi trasferisco 8)Originariamente inviata da =DaDa=
nu sono io ke mi trasferisco 8)Originariamente inviata da =DaDa=
Ok sbaglio ad insultare ma o la finiamo di prendere per il culo,quel coso lì c'ha un post sulla mia firma,tra l'altro non so come fa a dare effetto,ma diffama..quindi:
IO NON INSULTO Più,ma Nessuno si deve permttere di prendermi per il culo a tale punto da diffamarmi,siamo chiari?
ah!e come mai?Originariamente inviata da princy
Originariamente inviata da FedericoBlasco
non sai neanke cosa vuol dire diffamare, e avere una tua frase nella sua firma non è diffamare, come non è punibile per legge, ed è libero di farlo dato ke sono frasi che tu scrivi su un forum..
Prendere per il culo è legale, che non sia carino, ma è legale, dire SEI UN COGLIONE e altre cose che hai detto è PUNIBILE PER LEGGE.
Poi vi ripeto: sono solo cazzi vostri, ci andate voi nella merda io no, e nemmeno andr1 dato ke non ha mai offeso nessuno (in questo topic ovvio, non ho letto ovunque)
Adesso ho pulito tutto.. e kepalle
Quindi cerchiamo di far restare il topic pulito..
Federico ti ho già detto ke Andr1 ti prende in giro perchè si diverte a vederti incazzato.. perchè tu scleri con niente
Sii superiore e TACI! Ignoralo!
a me sta antipatica Lunatika perchè....ha il mio stesso avatar!....no ma va!non mi sta antipatico nessuno...per ora! :smt084 :smt040!!!
non mi hai fatto niente di particolare, pero' boh..ci sono state alcune cose che mi hanno dato fastidio, per questo non mi stai simpatica come potrebbe starmi simpatico qualcunaltro.Originariamente inviata da claudia-bionda
mi stanno antipatiche le persone bigotte, stupide, ignoranti, sfigati e tristi
sia sul forum che sulla vita reale..
Ok, ricominciamo da capo...andr1 principalmente.
ma stavolta mi fermo qua. Nn preoccuparti Sally
A me nn sta' antipatico/a nessuno!..... :angelo:
Originariamente inviata da princy
ah sì?
chissà cosa...