nu sono io ke mi trasferisco 8) :nice:Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Visualizzazione stampabile
nu sono io ke mi trasferisco 8) :nice:Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Ok sbaglio ad insultare ma o la finiamo di prendere per il culo,quel coso lì c'ha un post sulla mia firma,tra l'altro non so come fa a dare effetto,ma diffama..quindi:
IO NON INSULTO Più,ma Nessuno si deve permttere di prendermi per il culo a tale punto da diffamarmi,siamo chiari?
ah!e come mai?Quote:
Originariamente inviata da princy
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
non sai neanke cosa vuol dire diffamare, e avere una tua frase nella sua firma non è diffamare, come non è punibile per legge, ed è libero di farlo dato ke sono frasi che tu scrivi su un forum.. :shock:
Prendere per il culo è legale, che non sia carino, ma è legale, dire SEI UN COGLIONE e altre cose che hai detto è PUNIBILE PER LEGGE.
Poi vi ripeto: sono solo cazzi vostri, ci andate voi nella merda io no, e nemmeno andr1 dato ke non ha mai offeso nessuno (in questo topic ovvio, non ho letto ovunque)
Adesso ho pulito tutto.. e kepalle :nice:
Quindi cerchiamo di far restare il topic pulito..
Federico ti ho già detto ke Andr1 ti prende in giro perchè si diverte a vederti incazzato.. perchè tu scleri con niente :?
Sii superiore e TACI! Ignoralo!
a me sta antipatica Lunatika perchè....ha il mio stesso avatar!....no ma va!non mi sta antipatico nessuno...per ora! :smt084 :smt040!!!
non mi hai fatto niente di particolare, pero' boh..ci sono state alcune cose che mi hanno dato fastidio, per questo non mi stai simpatica come potrebbe starmi simpatico qualcunaltro.Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
mi stanno antipatiche le persone bigotte, stupide, ignoranti, sfigati e tristi
sia sul forum che sulla vita reale..
Ok, ricominciamo da capo...andr1 principalmente.
ma stavolta mi fermo qua. Nn preoccuparti Sally :D
A me nn sta' antipatico/a nessuno!..... :angelo:
Quote:
Originariamente inviata da princy
ah sì?
chissà cosa... :lol: