Girando x i Topic indietro nelle pagine...
Ho visto che si era assentato e poi è tornato..
Cmq tranquilli,don't worry,non faccio paura..XD XD XD XD
Girando x i Topic indietro nelle pagine...
Ho visto che si era assentato e poi è tornato..
Cmq tranquilli,don't worry,non faccio paura..XD XD XD XD
mi è antipatica sally scherzo nessuno
Mah....non è che mi stanno antipatici..ma o le loro idee non mi vanno..oppure fanno certe cose che a volte mi fanno venire il raptus..
vediamo..
Shrek si monta troppo la testa
AnDr1 scassa le palle e non mi trovo su un buon 95% delle sue idee
bah..credo basta..
uhm, a volte federicoblasco lo prenderei a testate, andr1 non mi esalta e s@ve a volte è un pò troppo provocatorio...
contro schrek nn ho mai avuto nulla, fece tutto lui...
Sicuramente Sally e andr1
Schrek l'ho sentito poco, ma credo sia meglio di quanto sembri
claudia_bionda
Alchimista, lo odio proprio...
filosofo, federico blasco e john galliano...
sto riquotando imok
Federico adesso ti spiego una cosa, e la spiego anke a tutti gli altri.
Se invece di andr1 ti beccassi un vero "cattivo", potrebbe denunciarti per quello che hai scritto, ti darebbero una condanna penale, e molto probabilmente oltre a una multa da pagare anche giorni di galera, e quindi perderesti la condizionale.
Senza contare il fatto che potrebbe benissimo farti una causa civile e fotterti una marea di soldi, e credetemi, perchè queste cose succedono tutti i giorni.
Detto questo, non avete altre risorse oltre al turpiloquio e offendere gli altri per far valere le vostre idee?!?
E ricordo che andr1 non ha ancora offeso nessuno, al contrario di federico e darkness blabla (non mi ricordo mai il tuo nick)
E adesso smettetela di scrivere che devo fare pulizia
odio shrek quando cambia continuamente la provenienza...xkè questo o si trasferisce da un posto all'altro ogni settimana...o lo cacciano ogni sttimana!
e gente come andr1 o s@ve ke scattano sulla difensiva appena gli si va contro...
dai piantatela....per favore, è un bel topic xke ci permette di capire alcuni attriti ke si hanno e di cui magari non si è a conoscenza. È così difficile sorvolare kuando si vede il proprio nome essere nominato cm antipatico?
Io risulto antipatico a Blasco, bene, ma nn sn mica kui a fargli un processo, avrà i suoi buoni motivi.
Premettendo ke io sia contro andr1, non l'ho nominato tra gli antipatici xke nn lo considero neanche cm utente e tanto meno come persona, credo ke il silenzio sia l'arma migliore...cerchiamo si sorvolare al fine di non far kiudere kuesto topic, dai