ragazze vi prego, almeno voi..
potete litigare benissimo, ma fatelo via mp che mi risparmiate un po' di fatica..
ragazze vi prego, almeno voi..
potete litigare benissimo, ma fatelo via mp che mi risparmiate un po' di fatica..
mi stavano SULLE balle verdy e alkemi che faceva sempre la maestrina ma si sono rilevate molto simpatiche!!!!
poi mi stanno simpatici tutti!
Non mi è mai stato antipatico nessuno in passato, anzi direi che sono tutti spassosi e le piccole divergenze con i vari utenti mi divertono molto. Siamo tutti diversi quindi inutile pensare di poter essere in pieno accordo con tutti. Nonostante questo devo dire che ultimamente non sopporto Ser Nwanko, ma non potendo e non volendo condizionare la vita di questo forum con la mia personale avversione contro questo utente credo che alla fine deciderò di abbandonare il forum per non creare contrasti inutili e quindi problemi. Sappiate fin d'ora che se dovessi abbandonare il forum conserverò il ricordo di un forum bellissimo reso grande da persone straordinarie.
Originariamente inviata da schrek
alchimista invece è un personaggio degno di nota
Originariamente inviata da claudia-bionda
Originariamente inviata da anDr1
quoto
allora.. non mi è mai stata simpatica cemila.. e gioy... ovviamente senza motivo.. cioè qlcn il motivo lo sa ma meglio far silenzio va
lecca sedere! (scherzo!!!!)Originariamente inviata da CLEAR