ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

la compagnia dei va...

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Che pena lo dico ma io! ( io inteso come tanti altri utenti con un briciolo di buon senso) Che devo leggere queste cose assurde che nemmeno i bambini di dodici anni si permetterebbero di fare.
    Ma io mi chiedo, già il topic in se a malapena ti strappa un sorriso, quasi di compassione (non per offendere nessuno sia chiaro) in più dopo che aveva preso il suo tono giusto, ovvero quello scherzoso, piombate qua con "perle di saggezza" rinvangando non si capisce bene cosa...
    Assurdo! A dir poco assurdo!
    Giustamente fate come vi pare, però scusatemi ma appena ho riletto tutto il topic mi è venuto spontaneo postare questo mio pensiero.
    Quoto...

Sono proprio queste perle di saggezza che mi fanno sorridere. Poi se da una battuta si deve far sempre una scenata (soprattutto quando si ammette di esser in un determinato modo) allora evitiamo proprio di tirarci in ballo con topics del genere. Puah

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LimiteEsente

Quoto...

Sono proprio queste perle di saggezza che mi fanno sorridere. Poi se da una battuta si deve far sempre una scenata (soprattutto quando si ammette di esser in un determinato modo) allora evitiamo proprio di tirarci in ballo con topics del genere. Puah
    Guarda che era riferito pure a te.

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

Guarda che era riferito pure a te.
    Allora mi sa che devi rileggerti il tutto Anche perchè mi pare ora la morale la stia facendo tu, alla persona sbagliata oltretutto. Il mio portare avanti una difesa per l'uomo in genere non mi sembra sia cosa da bimbi, anzi, mi sembra lo spostare una conversazione su un piano leggermente più alto da quello in cui si stava posando. Ma vabbè, nemmeno mi spreco. Va bene Cagliò, va bene.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Allora mi sa che devi rileggerti il tutto Anche perchè mi pare ora la morale la stia facendo tu, alla persona sbagliata oltretutto. Il mio portare avanti una difesa per l'uomo in genere non mi sembra sia cosa da bimbi, anzi, mi sembra lo spostare una conversazione su un piano leggermente più alto da quello in cui si stava posando. Ma vabbè, nemmeno mi spreco. Va bene Cagliò, va bene.
    Limite l'ho letto, ma la difesa mi va anche bene è il resto dei topic che mi ha fatto rimanere perplesso.
    Veramente spararsi addosso come bambini piccini non me l'aspettavo da voi due.
    Comunque ci sta che abbia colto male io il tutto.
    Sono cose vostre e non vengo certamente a fare l'avvocato del diavolo.
    Per finire ho solo espresso un mio parere leggendo tutti quei post. Penso mi sia concesso no?
    Ah già, non è un discorso di morale anche perché non sono il tipo che la fa, è solo un discorso di buon gusto e buon senso.
    Poi fate come diavolo vi pare la discussione è tra voi due, non tra me e voi ergo buona continuazione.

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

Neanche ti rispondo. Va bene cosi, imparerò a non far battute con Carmen li dove lei possa prenderle come un fatto personale creando battibecchi inutili ed imparerò ad intromettermi in cose che non mi riguardano al solo scopo di far la morale come ho visto fare ad una persona. Andate in pace.

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Neanche ti rispondo. Va bene cosi, imparerò a non far battute con Carmen li dove lei possa prenderle come un fatto personale creando battibecchi inutili ed imparerò ad intromettermi in cose che non mi riguardano al solo scopo di far la morale come ho visto fare ad una persona. Andate in pace.
    Le tue nn sono battute ma illazioni molto stupide e non dimentichiamo che la discussione l' hai iniziata tu quindi ognuno si prenda le proprie responsabilita' da me per prima chiedendo scusa a tutti...
    Qui chiudo definitivamente perche' non ha senso nulla.....

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carmen83
    E se 9 uomini su 10 scappano un motivo ci sarà...

Un uomo che scappa lo fa perche' nn si sente all altezza della situazione o perche' cerca solo una storiella...L' amicizia , l' amore o altro non ha motivi per far si che un uomo scappi...ma un uomo maturo se merita di essere definito tale chiarisce....non esiste solo l' amore o il sesso ma altro fondamentale sentimento ovvero l' amicizia...
    Quindi a parer mio l' uomo scappa perche' essere estremamente superficiale e materiale...
    La discussione è iniziata qui invece. E siccome faccio parte di una categoria chiamata "uomini" posso rispondere benissimo. Poi se diventa un fatto personale non è affar mio. Secondo me hai detto un mare di stupidate e basta oltre al giudicare l'uomo come un essere estremamente superficiale e materiale

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Neanche ti rispondo.
    Ah non mi hai risposto?

Va bene cosi, imparerò a non far battute con Carmen li dove lei possa prenderle come un fatto personale creando battibecchi inutili ed imparerò ad intromettermi in cose che non mi riguardano
    Guarda che il mio era un discorso generico che inizia dal secondo o terzo post di questa pagina fino al mio messaggio. Ho detto solo Limite non capisce niente? O Solo Carmen non capisce niente? O solo Vampirella 69 non capisce niente? O solo chi di per se non capisce niente?
    No! Non ho assolutamente detto questo!
    Ho solo espresso un mio giudizio personale riguardo ad un cumolo di post per me sgradevoli, se poi vi sentite così tanto offesi, vuol dire che ho colto nel segno no?

al solo scopo di far la morale come ho visto fare ad una persona.
    Scusami se mi permetto ancora, però finché per te questa morale "che poi ripeto morale non è, è solo un mio pensiero (probabilmente anche errato)" non ti toccava allora andava tutto bene, quando hai saputo che c'entravi pure tu (nota bene il pure) allora è morale e non va per niente bene... però... che bello.

Andate in pace
    Grazie altrettanto.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

giudicare l'uomo come un essere estremamente superficiale e materiale
    Su questo ti do ragione, ma ripeto a parer mio questo topic (e qui non ACCUSO NESSUNO e visto che vengo accusato di far la morale, NON LA FACCIO A NESSUNO) era una gran cavolata per fare quattro risate.
    Poi io non capisco e qui mi riferisco ad alcune donne (parlo ASSAI in generale), come mai ogni qualvolta che giudicate l'uomo lo definite sempre un essere estremamente superficiale e materiale che davanti alle preoccupazioni scappa e che soprattutto ragiona solo con l'uccello.
    Non vi siete mai poste queste semplici domande?
    "Come mai tutti gli uomini con me fanno così? O perché trovo solo quelli frivoli?"
    Questo non l'ho mai capito. Bah...

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

Neanche ti rispondo.
    Ah non mi hai risposto?

Va bene cosi, imparerò a non far battute con Carmen li dove lei possa prenderle come un fatto personale creando battibecchi inutili ed imparerò ad intromettermi in cose che non mi riguardano
    Guarda che il mio era un discorso generico che inizia dal secondo o terzo post di questa pagina fino al mio messaggio. Ho detto solo Limite non capisce niente? O Solo Carmen non capisce niente? O solo Vampirella 69 non capisce niente? O solo chi di per se non capisce niente?
    No! Non ho assolutamente detto questo!
    Ho solo espresso un mio giudizio personale riguardo ad un cumolo di post per me sgradevoli, se poi vi sentite così tanto offesi, vuol dire che ho colto nel segno no?

al solo scopo di far la morale come ho visto fare ad una persona.
    Scusami se mi permetto ancora, però finché per te questa morale "che poi ripeto morale non è, è solo un mio pensiero (probabilmente anche errato)" non ti toccava allora andava tutto bene, quando hai saputo che c'entravi pure tu (nota bene il pure) allora è morale e non va per niente bene... però... che bello.

Andate in pace
    Grazie altrettanto.
    Me la prendo perchè: Detto da uno che è il primo a divertirsi a fare battibecchi stupidi in altri angoli del forum addirittura vantandosi delle sue risposte, la cosa mi fa abbastanza ridere. Quindi ti consiglierei di guardare prima cio che fai tu invece di venir a rompere le palle a me che una volta ogni morto di papa ho da ridire con una persona riguardo argomentazioni per le quali il topic stesso è stato creato !

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima