ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

la compagnia dei va...

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Una moralizatrice
    Non vedo nessun tipo di moralismo anzi....

  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente


    Il bue che dice cornuto all'asino

    Ma se sei sei la prima a dire che cerchi solo storielle di sesso -_____-

    Se questa non è superficialità allora Cicciolina è vergine
    Beh effettivamente hai ragione sai..anche perche' in te non riesco prorpio a vedere altro...oltre che all atto in se...poi il vuoto.....
    Poi sai a volte mi chiedo se le tue risp sono sensate o le dai solo per aumentare i tuoi post sul forum...ricorda i panni sporchi si lavano in casa ..anche se oggettivamente per me non c'e' nessun problema...anzi non me ne frega proprio nulla...

  4. #33
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carmen83

    Beh effettivamente hai ragione sai..anche perche' in te non riesco prorpio a vedere altro...oltre che all atto in se...poi il vuoto.....
    Poi sai a volte mi chiedo se le tue risp sono sensate o le dai solo per aumentare i tuoi post sul forum...ricorda i panni sporchi si lavano in casa ..anche se oggettivamente per me non c'e' nessun problema...anzi non me ne frega proprio nulla...

    Che dovresti vedere in me se neanche ti calcolo

    Cmq per carità, infatti non vedo perchè te la prendi.

    Il punto è che vuoi fare la morale agli altri e parli di superficialità quando sei la prima ad occuparti solo di cose superficiali nei rapporti interpersonali. Tutto qui

  5. #34
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    PS: Con questo Topic vi state tirando la zappa sui piedi da sole, ci manca solo che vi lamentiate. Proprio perchè i panni sporchi si lavano in casa dovreste vedere prima i vostri invece di accollare la colpa all'uomo in se. L'uomo fugge per questo motivo, l'uomo fa questo l'uomo fa quello bla bla bla, come se poi voi foste meglio quando magari nell'armadio avete cosi tanti scheletri che... vabbè ma in finale, che me ne frega a me. Era solo un appunto tranquilla non dico nulla.

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente


    Che dovresti vedere in me se neanche ti calcolo

    Cmq per carità, infatti non vedo perchè te la prendi.

    Il punto è che vuoi fare la morale agli altri e parli di superficialità quando sei la prima ad occuparti solo di cose superficiali nei rapporti interpersonali. Tutto qui
    Beh effettivamente te non calcoli me come io non calcolo te
    Non me la prendo assolutamente anzi...
    Non faccio la morale a nessuno...e di rapporti interpersonali con te proprio non ne ho avuti...fortunatamente..quindi non so su cosa sono basate le tue affermazioni..una settimana in msn beh un po' poco per giudicare non credi?????

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    PS: Con questo Topic vi state tirando la zappa sui piedi da sole, ci manca solo che vi lamentiate. Proprio perchè i panni sporchi si lavano in casa dovreste vedere prima i vostri invece di accollare la colpa all'uomo in se. L'uomo fugge per questo motivo, l'uomo fa questo l'uomo fa quello bla bla bla, come se poi voi foste meglio quando magari nell'armadio avete cosi tanti scheletri che... vabbè ma in finale, che me ne frega a me. Era solo un appunto tranquilla non dico nulla.
    Tranquilla per cosa per me puoi dire tutto quello che ti pare anche perche' fra noi non c'e' stato assolutamente nulla se non un attrazione credo reciproca...quindi??? nulla di che...alla fine io scheletri non ne ho e mai ne avro'...e non dire superficiale a me perche' se qui c'e' una persona superficiale quella sei tu ...

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wow ...tiriamo fuori gli artigli da gatte e i pugni da buoni picchiatori???
    mamma mia come si fa presto a giudicare la gente... che pena

  9. #38
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Che pena sul serio, io ho solamente scritto che una persona non puo permettersi di giudicare gli altri su argomenti quali la superficialità ed il materialismo quando è la prima che adotta stili di vita basati su questo.
    Magari anche io potrei essere superficiale. A maggior ragione non potrei mai andar contro chi è come me. Invece mi pare sia successo questo. Per il resto se qualcuno ha la coda di paglia qui non è affar mio

    PS:Non abbiamo bisogno d'avvocati, grazie.

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Che pena sul serio, io ho solamente scritto che una persona non puo permettersi di giudicare gli altri su argomenti quali la superficialità ed il materialismo quando è la prima che adotta stili di vita basati su questo.
    Magari anche io potrei essere superficiale. A maggior ragione non potrei mai andar contro chi è come me. Invece mi pare sia successo questo. Per il resto se qualcuno ha la coda di paglia qui non è affar mio

    PS:Non abbiamo bisogno d'avvocati, grazie.
    Beh te nn sai assolutamente quali sono i miei stili di vita...
    Poi sinceramente la cosa non mi va di discuterla qui ne tantomeno altrove..anche perche' cadere cosi in basso non me l' aspettavo...Coda di paglia per cosa scusami???
    Cmq realmente la cosa non mi interessa...

  11. #40
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Che pena lo dico ma io! ( io inteso come tanti altri utenti con un briciolo di buon senso) Che devo leggere queste cose assurde che nemmeno i bambini di dodici anni si permetterebbero di fare.
    Ma io mi chiedo, già il topic in se a malapena ti strappa un sorriso, quasi di compassione (non per offendere nessuno sia chiaro) in più dopo che aveva preso il suo tono giusto, ovvero quello scherzoso, piombate qua con "perle di saggezza" rinvangando non si capisce bene cosa...
    Assurdo! A dir poco assurdo!
    Giustamente fate come vi pare, però scusatemi ma appena ho riletto tutto il topic mi è venuto spontaneo postare questo mio pensiero.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema di compagnia
    Da dona87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 19:52
  2. Problemi tra i miei e la mia compagnia
    Da Macaca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 10:42
  3. serve compagnia?
    Da imok nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 11:43
  4. 4 salti in compagnia
    Da vedalken nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 10:27