:smt096 :smt096 io non parlo che è meglio!
:smt096 :smt096 io non parlo che è meglio!
ma -.- shhhhh
e chi dice che abbiamo perso? anzi ah ah ah ah ah ah ah ahOriginariamente inviata da Joe Black
I sottotitoli sono a pagina 777 del televideo
ahahahah... però tanto dire tanto fare... e qualcuno ancora si spreca a rispondere...
non vi infervorate tanto...non ne vale la pena!
ricordatevi di rispettare le regole...Originariamente inviata da Joe Black
vivere o morire, fa la tua scelta
se vinci...
"Molta gente è poco riconoscente nei confronti della vita; ma tu no, non più ora"
se perdi...
:smt073
ehm....che persone sagge ci son qui..quasi quasi mi metto a piangere ..Cmq il senso del topic nn e' stato capito quasi da nessuno a parer mio..e cmq la superficialita' di determinate persone mi fa paura...ma wow qui tutte figheeeeeeee ..che dire beate voi donne di mondo .....e inoltre la ruota giraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tò Una moralizatriceOriginariamente inviata da carmen83
E se 9 uomini su 10 scappano un motivo ci sarà...[/quote]
Un uomo che scappa lo fa perche' nn si sente all altezza della situazione o perche' cerca solo una storiella...L' amicizia , l' amore o altro non ha motivi per far si che un uomo scappi...ma un uomo maturo se merita di essere definito tale chiarisce....non esiste solo l' amore o il sesso ma altro fondamentale sentimento ovvero l' amicizia...
Quindi a parer mio l' uomo scappa perche' essere estremamente superficiale e materiale...
Originariamente inviata da carmen83
Il bue che dice cornuto all'asino
Ma se sei sei la prima a dire che cerchi solo storielle di sesso -_____-
Se questa non è superficialità allora Cicciolina è vergine