interpretò questo ammiccante intervento come "ricopro qualsiasi ruolo vacante ci sia da ricoprire"!Originariamente inviata da Il lupo
interpretò questo ammiccante intervento come "ricopro qualsiasi ruolo vacante ci sia da ricoprire"!Originariamente inviata da Il lupo
E io che ho già esperienze registiche? Posso entrare Nel tuo entourage? Posso fare da regista o vendere noccioline all'uscita del cinema...Decidi tu
bhe, un "blockbuster" incassa mediamente 6.000.000 di dollari al lancio, quindi supponendo che il nostro film rientri in suddetta categoria, un utente che abia investito 50 euro ricaverebbe su per giu 6.000 dollari.Originariamente inviata da Thommy88
Facendo un'analisi più realistica, ci guadagnereste solo taaaaaanta satisfaction! -____-'
Nonostante l'abominio burocratico che é il nostro sistema legale, la vostra sarebbe niente più che una "donazione", suppongo proprio che sia legale!Originariamente inviata da Thommy88
ti rimando ad uno dei miei primi messaggi....tu DEVI fare da regista;nonchè venditore di noccioline!Originariamente inviata da Il lupo
Comunque, maledetti pazzi, io l'ho buttata li, ma vi é piaciuta veramente?!
no perché io inizio a informarmi eh!
ehi un attimo, una cosa per volta!!Originariamente inviata da °silvia°
comunque non scarterei nemmeno questa di idea eh!
eh bè certo non postarla nel forum altrimenti qualcuno ci copia l'ideaOriginariamente inviata da chaoz
mandala soltanto agli attori
ovvio il balletto sarà il momento più apprezzatoOriginariamente inviata da chaoz
magari per farlo più carino io e NoRi_FaIrYHeArT ci baciamo ahaha
non sarebbe male girare un corto by FdTOriginariamente inviata da chaoz
Dai dai chaoz..hai gia un copione pronto senza troppa fatica: Zood dice "voglio fare scene di violenza" e obo risponde "posso occuparmi del montaggio?" :smt080
il gioco è fatto :smt080