interpretò questo ammiccante intervento come "ricopro qualsiasi ruolo vacante ci sia da ricoprire"! :DQuote:
Originariamente inviata da Il lupo
Visualizzazione stampabile
interpretò questo ammiccante intervento come "ricopro qualsiasi ruolo vacante ci sia da ricoprire"! :DQuote:
E io che ho già esperienze registiche? :nice: Posso entrare Nel tuo entourage? Posso fare da regista o vendere noccioline all'uscita del cinema...Decidi tu :P
bhe, un "blockbuster" incassa mediamente 6.000.000 di dollari al lancio, quindi supponendo che il nostro film rientri in suddetta categoria, un utente che abia investito 50 euro ricaverebbe su per giu 6.000 dollari.Quote:
Originariamente inviata da Thommy88
Facendo un'analisi più realistica, ci guadagnereste solo taaaaaanta satisfaction! -____-'
Nonostante l'abominio burocratico che é il nostro sistema legale, la vostra sarebbe niente più che una "donazione", suppongo proprio che sia legale!Quote:
Originariamente inviata da Thommy88
ti rimando ad uno dei miei primi messaggi....tu DEVI fare da regista;nonchè venditore di noccioline!Quote:
Comunque, maledetti pazzi, io l'ho buttata li, ma vi é piaciuta veramente?!
no perché io inizio a informarmi eh! :D
ehi un attimo, una cosa per volta!! :DQuote:
Originariamente inviata da °silvia°
comunque non scarterei nemmeno questa di idea eh! :D
eh bè certo non postarla nel forum altrimenti qualcuno ci copia l'idea :)Quote:
Originariamente inviata da chaoz
mandala soltanto agli attori :kiss:
ovvio il balletto sarà il momento più apprezzato :nice:Quote:
magari per farlo più carino io e NoRi_FaIrYHeArT ci baciamo :lol: ahaha
non sarebbe male girare un corto by FdT 8-)Quote:
Dai dai chaoz..hai gia un copione pronto senza troppa fatica: Zood dice "voglio fare scene di violenza" e obo risponde "posso occuparmi del montaggio?" :smt080
il gioco è fatto :smt080