ma noi dobbiamo fare shakira e beyoncè...mica paola e chiara!!Originariamente inviata da °silvia°
cmq ovvio che il balletto sarà il momento migliore... :smt112
ma noi dobbiamo fare shakira e beyoncè...mica paola e chiara!!Originariamente inviata da °silvia°
cmq ovvio che il balletto sarà il momento migliore... :smt112
gia, a questo ci penso da molto.Originariamente inviata da obo
Pero i corti difficilmente vengono qualcosa di diverso da una vaccata, anche quando sono interessanti.
Tu, semplice stakanovista milanese; cosa puoi saperne tu di sogni e di assoluta mancanza di senso pratico!Originariamente inviata da aNeMy
allora giriamo un film :smt003Originariamente inviata da chaoz
questa spiegamelaOriginariamente inviata da chaoz
ma dai è tutto li cosi semplice :smt080
-_____-' ehm é appunto di questo che stiamo parlando!!!Originariamente inviata da obo
comunque é ora di svelarvi il "PLOT"!!!
allora, l'anima della sceneggiatura più a basso costo che mi sia venuta in mente ad oggi, é la seguente:
Siamo in Italia, l'era e le circostanze sono futuribili*, l'apatia e l'esterofilia, la fanno da padrone nel bel paese.
N.B. "futuribili" non vuol dire che siamo nel "futuro", niente astronavi per noi -_____-'. La circostanza rappresentata nell'"opera" appartiene ad un futuro molto prossimo
Tornando a noi, i protagonisti sono degli agenti della guardia forestale ( della "Italian Forest Corp" per la precisione), che prestano servizio nella tenuta del presidente romana.
I nostri sono un eterogeneo gruppo di bontemponi, bambacioni, psicopatici nonché parassiti della società che, a seguito di alcune esilaranti svolte narrative, si troveranno a salvare il presidente e, perché no, l'umanita tutta.
N.B.2. per chi si chiedesse: "ma allora serve un permesso per girare scene nella VERA tenuta del presidente romana?!?!?! "....naturalmente basta un semplice bosco...bambacioni! -_____-'
Chaoz,io dono $100 se vieni a girare in America e mi fai attrice principale
a "stato estero" sta per America?!Originariamente inviata da luly
e io che ti facevo una Sanmarinense o, al massimo, una padana convinta!
AhahOriginariamente inviata da chaoz
Allora accetti o no?
Senti tu,non provare a fregare i ruoli a me e a °silvia° :smt018 !! Siamo noi le prime attrici,e lo paghiamo anche troppo (skerzo,ma se dai a me 100 euro potrei procurarti un posticino da terza fata :smt112 )