ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Sarebbe bello se...

  1. #31
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Ser, io non ho letto molto di te e non ti conosco, però sembravi una persona intelligente e matura, ora mi stai facendo dubitare di questa mia credenza.
    Che senso ha fare la vittima in questo modo? Che sento ha fare un topic così senza spiegare niente? Vorresti prenderti i nostri applausi? Ti sembra di affrontare un argomento nel modo appropriato comportandoti così? A me personalmente non interessa niente delle tue "faccende private" e dei tuoi "litigi" e penso che sia uguale per la maggior parte del forum, quindi forse sarebbe stato meglio spiegare il tutto oppure, anche migliore, sarebbe stato non fare questa buffonata ed inviare un messaggio privato per chiarire il problema definitivamente. Non credi?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sembra di capire che se lui ha aperto questo topic è xchè nn riesce più a parlare in privato o tramite messanger...(ecc ) con chi ha avuto dei problemi...
    quindi è inutile dire che bisogna parlare in privato visto che nn si riesce a parlare..

  4. #33
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    mi sembra di capire che se lui ha aperto questo topic è xchè nn riesce più a parlare in privato o tramite messanger...(ecc ) con chi ha avuto dei problemi...
    quindi è inutile dire che bisogna parlare in privato visto che nn si riesce a parlare..
    Finalmente qualcuna ke SA leggere...

  5. #34
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    mi sembra di capire che se lui ha aperto questo topic è xchè nn riesce più a parlare in privato o tramite messanger...(ecc ) con chi ha avuto dei problemi...
    quindi è inutile dire che bisogna parlare in privato visto che nn si riesce a parlare..
    Ah, ok, però ci sono tanti altri modi per non renderci partecipi (a metà) dei suoi litigi e, visto che l'ha fatto chiaramente con vittimismo, il tutto mi sembra al quanto pietoso.

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che ti succede?

  7. #36
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    mi sembra di capire che se lui ha aperto questo topic è xchè nn riesce più a parlare in privato o tramite messanger...(ecc ) con chi ha avuto dei problemi...
    quindi è inutile dire che bisogna parlare in privato visto che nn si riesce a parlare..

    Non è assolutamente così.
    Non so a chi lui si riferisca in particolare, ma so bene e so con certezza che il modo di parlarne in privato c'era, perchè c'è sempre.

  8. #37
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ah, ok, però ci sono tanti altri modi per non renderci partecipi (a metà) dei suoi litigi e, visto che l'ha fatto chiaramente con vittimismo, il tutto mi sembra al quanto pietoso.

    A te sembra tutto pietoso, a me sembra più pietoso il fatto che a 18 anni stai incollato in questo forum 24 ore su 24.

    E poi sempre a giudicare l'operato altrui, ma questo cristiano avrà i suoi cazzo di motivi se è arrivato a fare un topic qui no ?

    Mah...

  9. #38
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA


    In primis non so alle ramanzine di CHI.
    In secondo luogo continuo a dire che questa sceneggiata di scrivere messaggi qui e sentirsi vittime di chissà chi è controproducente,non mi sembra da persone mature.
    In terzo luogo spero che questa discussione avvenga in un posto più appropriato vista la situazione.
    Quoto un solo topic ma cerco di rispondere più o meno a tutti.
    Il perché di questo topic è semplice, c'è gente che si è scordata del mio indirizzo messenger o di come si mandano i messaggi privati, ora visto che queste persone sono state molto rapide nel parlare di me con altri ma non hanno voluto discutere con me direttamente ho pensato che il modo più veloce per raggiungerle fosse questo. Naturalmente non mi considero una vittima, figuriamoci, questo lo potrebbe dire solo chi non mi conosce, non ho problemi nel ricevere critiche, non ho problemi neanche se qualcuno mi contatta in messenger è mi dice "Sei un'idiota che non capisce niente", lo gradisco di più, e anch'io naturalmente preferisco fare la stessa cosa. Quello che non sopporto, e credevo fosse chiaro, e quando le persone mi parlano alle spalle, certo qui è tutto virtuale quindi alla fine la cosa mi potrebbe essere indifferente, e in effetti non mi tocca più di tanto, sono ben altre le cose a cui tengo, solo che questo sito in fondo mi appartiene (non nel senso letterale della cosa) ho passato molto del mio tempo qui e a tante persone(virtuali) mi sono affezionato, peccato che alcune di queste mi abbiano profondamente deluso in questi ultimi giorni. Questo, signori e signore, è solo l'espressione della mia delusione, poche parole e due segni di punteggiatura non ripagano la delusione, scrivere che non è vero niente non ripaga la mia delusione, dirmi che posso andare a quel paese...non ripagherebbe la mia delusione, ma almeno sarebbe onesto, anche se detto in privato.
    Questo topic non vuole attaccare nessuna categoria di questo sito, che tutt'ora ritengo uno delle migliori e più belle comunità presenti in internet, questo è solo una piccola manifestazione di ciò che mi ha deluso e che mi ha colto impreparato. Chi volesse chiarire qualcosa può continuare a farlo qui o con mp o su messenger, disponibile come sempre, chi vuol continuare a fare il simpatico con me pur essendo falso, può anche dimenticare il mio nome, scusate volevo dire il mio nick.

    P.S. Ho scelto io di abbandonare la carica di moderatore diverso tempo fa ma per motivi che non riguardano assolutamente la creazione di questo topic, considero il fatto di essere stato moderatore di fdt un privilegio e un'ottima esperienza e ringrazio anche chi mi ha dato la possibilità di lasciare l'incarico.

  10. #39
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente


    A te sembra tutto pietoso, a me sembra più pietoso il fatto che a 18 anni stai incollato in questo forum 24 ore su 24.

    E poi sempre a giudicare l'operato altrui, ma questo cristiano avrà i suoi ca**o di motivi se è arrivato a fare un topic qui no ?

    Mah...
    veramente è da 2 mesi che sto preparando la tesi.. ..ho altro da fare..altro che incollato al forum..

  11. #40
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Quoto un solo topic ma cerco di rispondere più o meno a tutti.
    Il perché di questo topic è semplice, c'è gente che si è scordata del mio indirizzo messenger o di come si mandano i messaggi privati, ora visto che queste persone sono state molto rapide nel parlare di me con altri ma non hanno voluto discutere con me direttamente ho pensato che il modo più veloce per raggiungerle fosse questo. Naturalmente non mi considero una vittima, figuriamoci, questo lo potrebbe dire solo chi non mi conosce, non ho problemi nel ricevere critiche, non ho problemi neanche se qualcuno mi contatta in messenger è mi dice "Sei un'idiota che non capisce niente", lo gradisco di più, e anch'io naturalmente preferisco fare la stessa cosa. Quello che non sopporto, e credevo fosse chiaro, e quando le persone mi parlano alle spalle, certo qui è tutto virtuale quindi alla fine la cosa mi potrebbe essere indifferente, e in effetti non mi tocca più di tanto, sono ben altre le cose a cui tengo, solo che questo sito in fondo mi appartiene (non nel senso letterale della cosa) ho passato molto del mio tempo qui e a tante persone(virtuali) mi sono affezionato, peccato che alcune di queste mi abbiano profondamente deluso in questi ultimi giorni. Questo, signori e signore, è solo l'espressione della mia delusione, poche parole e due segni di punteggiatura non ripagano la delusione, scrivere che non è vero niente non ripaga la mia delusione, dirmi che posso andare a quel paese...non ripagherebbe la mia delusione, ma almeno sarebbe onesto, anche se detto in privato.
    Questo topic non vuole attaccare nessuna categoria di questo sito, che tutt'ora ritengo uno delle migliori e più belle comunità presenti in internet, questo è solo una piccola manifestazione di ciò che mi ha deluso e che mi ha colto impreparato. Chi volesse chiarire qualcosa può continuare a farlo qui o con mp o su messenger, disponibile come sempre, chi vuol continuare a fare il simpatico con me pur essendo falso, può anche dimenticare il mio nome, scusate volevo dire il mio nick.

    P.S. Ho scelto io di abbandonare la carica di moderatore diverso tempo fa ma per motivi che non riguardano assolutamente la creazione di questo topic, considero il fatto di essere stato moderatore di fdt un privilegio e un'ottima esperienza e ringrazio anche chi mi ha dato la possibilità di lasciare l'incarico.
    hai fatto un discorsone di tantissime righe ma manca il succo.
    per me sei rimasto ancora troppo vago.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che forum sarebbe senza...?
    Da Patu nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 361
    Ultimo messaggio: 7/8/2011, 17:19
  2. sarebbe ora di muovere le chiappe?
    Da DiVX nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 14:48
  3. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 13:23
  4. Bello, bello, bello...bellissimo!!!
    Da DKNY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 21:55