:smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt036 :smt036 :smt036 :smt036Originariamente inviata da Carlooo
:smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :smt036 :smt036 :smt036 :smt036Originariamente inviata da Carlooo
se è per questo nemmeno mimì si rotola nel fango... -.- marò il sarcasmo non si può più fare..Originariamente inviata da Carlooo
e dark c'è pure cascato
si infatti.. ..darkness ha pensato che io andassi a mandare mp a tutti quelli che leggono le mie discussioni con lui.. ..che pirla..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non ho detto che ci sono cascato, ho detto che SE LO FAI saresti un bastardoOriginariamente inviata da Carlooo
Ciò non toglie che ti ci vedrei, a farlo, non te lo nascondo
effettivamente un pò bastardo lo sono..Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da Carlooo
no :smt003
io voglio nemesuccio mio :smt003
Er_DvD_BeSt: Bene ragazzi, bentornati ad un nuovo collegamento con L'isola dei lesi... Diamo uno sguardo a cosa è successo durante la prima mattinata sull'isola...
__________________________________________________ ___________________
Ore 8:00:00
Darkness_Creature si sveglia intontito
Ore 8:00:02
Darkness_Creature maledice la sinistra italiana
Ore 8:00:11
Carlooo inizia un discorso politico con Darkness
Ore 8:02:35
mimì_ disturbata dagli schiamazzi dei due scorbutici emette un grugnito e si gira dall'altra parte
Ore 8:05:44
itFiloFace si sveglia disturbato dalla puzza nauseabonda che mimì_ ha innalazato nel suo movimento rotatorio e si dirige verso la spiaggia per darsi una rinfrescata e vantarsi della sua bellezza osservando il suo riflesso nelle acque basse e calme della baia.
Ore 8:09:27
Abel Balbo si sveglia disturbato dagli "Ooooh come sono figoo, ooo come sono tremendamente figoo" di itFiloFace e inizia a fare dello Yoga.
Ore 8:10:15
=Nemesis= raggiunge il nirvana.
Dopo qualche minuto Darkness decide di abbandonare la discussione con Carlooo e chiama a raccolta i partecipanti.
Darkness_creature: Allora ragazzi, poche ciance dobbiamo metterci all'opera.. non possiamo bighellonare tutto il giorno, dobbiamo organizzare la nostra sopravvivenza, perciò ho deciso che io da adesso sono il capo. Dividetevi in 3 gruppi!
Io e Carlo... no!.. ehm.. io e Abel.. no.. !! Ehm.. Io e itFiloFace resteremo qui e inizieremo a costruire le capanne e accenderemo il fuoco. Tu donna, e tu =Nemesis= andrete a cercare viveri come frutta e bacche, e esplorate la foresta. Voi comunistacci andate a pescare!
Senza fiatare ognuno obbedisce e esegue gli ordini di Dark.
mimì_ e =Nemesis= così si dirigono nella foresta.
mimì_: Ma dove sono capitataa! Sono dei pazzi sclerati tutti quanti!
=Nemesis=: L'importate è che non ci siano inimicizie, e che riusciamo a vivere in pace tra di noi... e che ognuno rispetti il suo karma.
mimì_: il suo che??
=Nemesis=: Il karma.. sai sono induista, ognuno deve rispettare il suo ruolo... (=Nemesis= Viene interrotto da un feroce rullo di tamburi)
Un gruppo di indigeni li circonda...
mimì_: Che bello una festa!!
=Nemesis=: no mimì_, questi ci fanno la festa.. SONO CANNIBALIIII!!!
I feroci mangiatori di uomini si avvicinano quatti ai due e con un veloce guizzo due di loro (_*valentina*_x90 e Che) si avventano sull'indifesa mimì_ che viene portata via, seguita dal resto della tribù la quale, dopo averla catturata, ignora =Nemesis=
mimì_: Aiuuuutooo Nemesiiiiisss aiutamiii
=Nemesis=: Uhm ho una voglia matta di filosofare...
mimì_: nooo bastardooo
Intanto contemporaneamente, Abel Balbo e Carlooo tentano di costruire le loro canne, e dopo essersele fumate, si creano le canne da pesca.
Abel Balbo: Ehi che ne dici se peschiamo delle rane e le vendiamo ai produttori di borsette di coccodrillo spacciandole per alligatori nani e poi ci pentiamo di averlo fatto dopo aver visto la violenza inflitta sugli animali nei film della disney?
Carlooo: -.- Io proporrei di parlare di qualcosa... -.- Com'è andata ieri sera? Si insomma.. con le indigene...
Abel Balbo: Si insomma non è andata come speravo... Ecco.. non era ciò che mi aspettavo insomma..
Carlooo: Oh poverino.. Mi spiace.. Chica_Latina con me è stata fantastica... mi ha fatto sognare veramente... e tu sei stato con.. °Silvia° Giusto?
Abel Balbo: Quanto tempo ho per rispondere...?
Carlooo: Vuoi dire che...Sei andato con il...???
Non fa intempo a finire la frase che un squalo di dimensioni enormi spunta dall'acqua e prende per una gamba penzolante il povero Carlooo che subito finisce in acqua... Prontamente Abel grida aiuto sperando che qualcuno lo senta, e poi si tuffa all'inseguimento dell'immonda bestia...
Pochi minuti prima itFiloFace si stava addormentando ai discorsi politici di Dark, ma fortunatamente il lavoro per la costruzione delle capanne lo distraeva...Darkness era all'opera per la sua (e solo sua) capanna, completa di idromassaggio, impianto home theatre e ogni genere di comodità, mentre itFilo era all'opera sulle capanne di tutti gli altri...
Ad un tratto sentono l'urlo di mimì_ e anche quello di Abel, e entrambi si fiondano a porgere il loro aiuto. Dark si inoltra nella foresta seguendo gli strilli di mimì_ e it Filo si dirige celeremente verso la spiaggia dove stavano pescando i due comunistacci...
itFiloFace: Ehi ma non posso andarci conciato così!! ( e così fa prima una tappa al bagno di Dark, dove si dà una ripassatina ai capelli con il gel, e un filo di matita sotto gli occhi)
Darkness corre a perdifiato, ma incespicando cade proprio vicino agli angoli del Piacere...Alza lo sguardo per rimettersi a correre e vede: Guru's Way.
Guru's Way: Devo parlarti.
Darkness_creature: NOn ho tempo devo salvare mimì_!!!
Guru's Way: D'accordo ma ti prego, stanotte a mezzanotte allo scoglio della sirena, tieni, ieri avevi dimenticato questo da me.
Guru porge un volantino di Forza Italia a Dark, il quale alla vista del bel faccino del berlusca, non perde l'occasione di cantare l'inno d'italia. Dopo la canzone Guru, commosso, gli concede un bacio sulla guancia.
Darkness arrossice.
__________________________________________________ ____________________
Er_DvD_BeSt: Cos'è successo in verità l'altra sera? Chi è la donna misteriosa? Riuscirà mimì a salvarsi? itFilo, dopo essersi passato al brillantina, riuscirà ad arrivare in tempo prima che Carloo venga digerito dai villi intestinali dello squalo?
Tutto ciò lo sapremo nella prossima puntata!
__________________________________________________ ____________________
Vota anche tu:
Chi è andato a letto con Guru's Way?
1- Abel Balbo
2- Darkness_creature
Chi è la donna misteriosa
1- Carlooo
2- Abel Balbo
3- ItFiloFace
4- =Nemesis=
5- Darkness_creature
Riuscirà a salvarsi mimì_?
Si
No
Riuscirà a salvarsi Carlooo?
Si
No
1- Abel Balbo
4- =Nemesis=
Si
No
posso andare a salvare io mimì? :smt087 ma che uomini sono questi?
a Carlooo vedi di non vantarti più con nessuno dell'altra sera con me
2- Darkness_creature..si trovano troppo bene insieme ^^
1- Carlooo
Si
No...sperem XD