ehhh, lo fanno spesso cara mia!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
![]()
ehhh, lo fanno spesso cara mia!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
![]()
Er_DvD_BeSt: Abbiamo un altro collegamento!!!!!
__________________________________________________ _________________
La notte trascorre tra urli e schiamazzi, tra canzoni da ubriachi e.. fumo.. Alte colonne di fumo si ergono sulla spiaggia. Nessuno si accorge di ciò finchè Darkness non esce dal suo angolo del piacere, e nota che tutti gli altri se ne sono già andati, (tsk... precoci) pensa tra sè e sè. Poi ad un tratto si accorge del fumo. Nota itFiloFace coricato su un giaciglio di petali in uno degli angoli del piacere e gli si avvicina allarmato.
Darkness_Creature: Ehi itFiloFace, guarda, del fumo! Qualcosa sta bruciando...!! Vieni forza alzati, andiamo a vedere cos'è!
itFiloFace: Ehm.. ho preso.. ho preso.. ehm..una storta... vai avanti tu... se riesco a muovermi ti seguo.
Dark si allontana e segue il fumo e arrivato all'origine nota un'allegro quartetto di persone che si divertono a fumarsi la zattera di cannabis, e per di più l'hanno quasi finita.
Darkness_creature: Argh!!!! Ma siete mattiiii!!! E' Illegale!!!!!!
E gli altri 4 esplodono in una allegra risata e ritornano sulla loro cannabis, invitando Dark.
Darkness_creature: Ma... non so se posso.. sono contro alle canne io...
Abel Balbo: Si dai, e sei pure contro l'eutanasia.. ma fammi il piacere e fuma!
Così unitosi al gruppo dark fuma la sua prima canna in compagnia...ma dopo qualche ora si ricorda di itFiloFace..
Darkness_creature: ragazziii!!!! HO rimenticattoo che c'era itFilo prima che non stava molto bene.. andiamo a vedere come sta.
Barcollando e prendendo in faccia non poche palme, i 5 si dirigono a trenino, cantando "Brigitte Bardot Bardot!" verso itFiloFace, il quale giace ancora sui petali.
=Nemesis= Ma che hai? NOn stai bene?
itFiloFace ragazzi, avete presente le indigene di prima? Porcaccia miseria ho un male al culo!!!
Darkness_creature:![]()
=Nemesis=:![]()
mimì_:![]()
Abel Balbo:![]()
Carloo:![]()
itFiloFace: Ehi ma cosa avete capito... non sono andato io col maschietto.. è stata quella MeLa:BrUcIaTa che mi ha graffiato per tutto il tempo.. che male!!!
La cerchia si restringe... chi è andato con Guru's way tra Carloo, Dark e Abel... Ma soprattutto
CHI E' LA RAGAZZA SCONOSCIUTA??
__________________________________________________ __________
Vota anche tu...
Chi è la ragazza sconosciuta tra:
1- Abel Balbo
2- Carlooo
3- itFiloFace
4- Darkness_creature
5- =Nemesis=
E chi è andato a letto con Guru's Way?
1- Abel Balbo
2- Darkness_Creature
3- Carlooo
darkness drogatooooo
è stato Carlooo, che domande XD
Chi è la ragazza sconosciuta tra:
2- Carlooo
E chi è andato a letto con Guru's Way?
3- Carlooo
![]()
Alla fine l'unico non drogato sono io... bhe dai sono coerente![]()
![]()
Mhh... non so per chi votare nella confusione non ho capito quello che mi succedeva intorno
![]()
(P.S. Questo topic è geniale ^^)
Ehi, io mica sono pure contro l'eutanasia, chiariamo
I miei voti comunque sono:
Chi è la ragazza sconosciuta----> Carlooo
E chi è andato a letto con Guru's Way?---->Abel Balbo, che tanto è aperto a tutte le esperienze![]()
peeeerfidaaaOriginariamente inviata da -.Poison.-
![]()
stupendo questo topic![]()
![]()
ho paura di essere io la "ragazza misteriosa"![]()
![]()