Er_DvD_BeSt: Siamo ora in diretta dall'isola dove i nostri naufraghi stanno per arrivare, osserviamo da vicino cosa sta succedendo sulla zattera!
__________________________________________________ ______________________
Carlooo: Ehi Darkness, non devi più ridire una cosa del genere! Prodi non ha mai acquistato la Rovagnati, malgrado a Mortadella stia messo bene.
Darkness_Creature: Senti Carlooo, dobbiamo passare dei mesi su quest'isola, non possiamo litigare per delle stupidaggini così, perciò smettila subito e dammi ragione, perchè tanto ho ragione io. (Si guarda intorno) E nessuno provi a dire il contrario. :smt067 :smt067 :smt070
mimì_: Ma dove sono capitata?
=Nemesis=: bella domanda, dovremmo già essere vicini all'isola.. ma.. eccola laggiù, forza remiamo verso la costa!
I nostri impavidi eroi tirano a sorte chi dovrà fare il remo e guarda caso (per motivi di comodità, date le piccole dimensioni) viene scelta mimì_. Nel Giro di un quarto d'ora di apnea, i nostri 6 giungono sulle rive dell'isola.
Un gruppo di indigene li accoglie in gonnella, e li ricopre di collane di fiori e ghirlande.
°Silvia°(indigena): Benvenudi a duddi voi diamo inizio alla vosdra avvendura, e pergiò per sda nodde podrete godere della gompagnia mia e delle mie amighe: chica_latina, MeLa:BrUcIaTa, e per chi lo desidera, il nosdro amichetto Guru's Way.
I 5 uomini (ma sarebbe più corretto dire 4) osservano a bocca aperta tutto quel ben di gnocche (e pure quel bbono di Guru's Way). Acceso il falò e dopo aver trincato le bevande indigene, si dirigono nelle capanne scegliendo una compagnia tra le bellissime. Tutti tranne =Nemesis= che, contrario a quel genere di simposio, va a cercare sulla spiaggia uno scoglio abbastanza comodo per filosofare.
Nel frattempo mimì_ che ancora annaspava nell'acqua dopo essere diventata donna-remo va a gattoni a cercare una tana di qualche animale per poter riposare.
itFiloFace, Darkness, Abel e Carlooo invece si appartano in compagnia di chica_latina, °silvia°, MeLa:BrUcIaTa, Guru's Way.
Tra di loro si nasconde la fantomatica amica.. Ma chi sarà mai?