altre botte non te le avrei mai date.Originariamente inviata da X-fun
altre botte non te le avrei mai date.Originariamente inviata da X-fun
Er_DvD_BeSt: Il nostro satellite ci può dare un collegamento.. siamo tutti in attesa di sapere cosa è successo agli sventurati mimì_ e cocò.. ehm e Carlooo..
__________________________________________________ ____________________
Darkness_creature continua la sua folle corsa verso la tribù dei cannibali ma sul suo incedere incontra =Nemesis= e lo incita a seguirlo per salvare mimì_... Raggiunta la tribù dei cannibali da dietro un cespuglio vedono mimì_ che si dimena come una trota salmonata.
mimì_ AIUTTTOOO.. qualcunoo mi aiutiii.. sono idrofobicaaaaaaa!!!NO EH! Il bicarbonato nooo disinfettaaaa!!!
Sembra che nessuno riesca a salvarla.. Dark e =Nemesis= sono titubanti davanti alla moltitudine di cannibali presenti... Ma dall'alto dei cieli un grido si leva... Dio forse? NO! Maometto? NO! Lapo Elkan? NO! E' SUPERGIAN88!!!!
SuperGian88: Ti salvo io dolce Donzella... (afferra dal calderone la piccola creatura e la poggia in un luogo sicuro della foresta)...
Che: Ragazzi accontentiamoci! Se non altro non dovremmo usare il dado...con tutto il sudiciume che si è sciolto qui dentro!
Dark e =Nemesis= corrono verso mimì_ la quale viene scoperta a baciare appassionatamente il suo salvatore...
SuperGian88: Oh Dolce.. anzi salata Donzella.. Ora devo andare.. il lavoro mi chiama.. devo evitare una catastrofe tra Sgarbi e la Mussolini negli altri studi! Fuggo...
mimì_ : Addio mio amato!!!!
Dark, =Nemesis= e mimì_ si dirigono verso la spiaggia alla ricerca degli altri.. sperando che siano riusciti a salvare il povero Carlooo....
Giunti, trovano itFilo e Abel che sconsolati piangono sopra un pezzo di carta...
Abel Balbo: La tessera dei DS!!! L'unico suo ricordoo...
itFiloFace: Ho tentato in tutti i modi di salvarlo.. ma non c'è stato nulla da fare..
=Nemesis=: Penso che il modo migliore per poterlo far felice è seppellire la sua tessera e fargli una bella lapide.
Così si compiono i funerali solenni di Carlooo (e voi qui presenti siete pregati di astenervi dal pregare grazie)...
Darkness_creature: sniff..
mimì_: Mi sembra ancora di sentire i suoi discorsi politici...
Da lontano si ode una voce...
MALEDETTI FILOBERLUSCONIANIIIIIII!!!
__________________________________________________ ____________________
Er_DvD_BeSt: Chi sarà mai l'urlatore sconosciuto.. lo saprete sono nella prossima puntata!
Chi è l'urlatore?
1-Carlo in Carne ed ossa
2-Il fantasma di Carloo
3-Prodi
4-Valdimir Luxuria
nono solo i sei giocatoriOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
inutile che con queste risposte acide imiti mela.. lei è inimitabile.Originariamente inviata da chica_latina
allora passo direttamente ai calci così son più me stessa.Originariamente inviata da X-fun
cioè io son quello violentato dalle indigene nn posso essere la donnaOriginariamente inviata da luly
è carlooo in carne ed ossa l'urlatore.. :smt043 ce lo vedo bene!!
Hei ragazze non consumatemelo troppo itfilo,che serve anche a me... :smt112
inizia a preoccuparti di quel bricconcello!Originariamente inviata da luxury
Se mi preoccupo io dovete iniziare a preoccuparvi anche voiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt