ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 61 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 602

L'isola dei Lesi -ULTIMO COLLEGAMENTO-

  1. #131
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Forse sta sera avremmo un altro collegamento.. ma nn sn sicuro... vedremo cosa si può fare
    shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !!!!

  2. # ADS
     

  3. #132
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star
    Qui deve starci la mia cara amica vanny :smt045
    ah ma se ci sono io ci devi essere anche te!!!!

  4. #133
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Er_DvD_BeSt Alta è la tensione sull'isola.. vediamo un po' cosa sta succedendo...
    __________________________________________

    =Nemesis= è un traditore dunque, ha tradito i suoi compagni per fare il gioco sporco di Darkness, e così mimì_ e Carlooo lo prendono sotto braccio e lo costringono a confessare.
    Ma nel momento in cui =Nemesis= sta per dire una parola, da lontano sulla spiagga si ode un grido:

    EUREKAAAA

    mimì_: Eh? cosa vedono i miei occhi??? DUE NEMESIUCCIOLIII??? (e detto questo mimì_ ha un mancamento, proprio come nella causa di Forum di 2 giorni fa su Rete4, dove la signora sviene alla vista dei due gemelli studenti sardi {e se qualcuno l'ha visto starà morendo dalle risate} )

    =Nemesis=: Ho raggiunto l'Uno Bene!!!!!!

    itFiloFace: -.- si bravo eeeee!!

    Abel Balbo: NOn ci sto capendo più nulla!! Che ci fanno due Nemesis???

    Carlooo: Un altro dei trucchi di Dark! Quello nuovo in realtà è il vero =Nemesis=!! LUI (indica il falso che tiene stretto) E' L'IMPOSTORE!!!

    Ma cosa diamine sta succedendo sull'isola.. per fare chiarezza sui fatti propongo di vedere le telecamere nascoste cos'hanno registrato...

    Dopo lo sbarco sull'isola, e all'arrivo delle indigene e il loro simpatico amichetto, la compagnia si smembra così:

    mimì_ corre a nascondersi nella tana di un animale sconosciuto e si mette a dormire, finchè il fmo delle canne di Carloo non la svegliano e decide di unirsi al trio del Calumet.

    itFiloFace si è appartato con MeLa:BrUcIaTa e , come su consiglio di Dark, lo graffia in modo da immobilizzarlo a terra, cosicchè non scopra i movimenti furtivi di Dark.

    Abel Balbo si apparta con Guru's Way:

    Abel Balbo: Beh che ne dici se iniziamo?

    Guru's Way: Mi spiace ho l'AIDS..

    Abel Balbo: Non ci credo.. su quest'isola non può essere arrivato il virus, mi sono documentato su wikipedia e posso confermare che in questa zona del...

    Guru's Way: Ho il tetano...

    Abel Balbo: Kissene.. ho fatto l'antitetanica!

    Guru's Way: SONO DI DESTRA...

    Abel Balbo: Nooooooooo tutto ma non questooo e vabbè faremo finta di non essercelo detto.

    Guru's Way Senti mi spiace devo andare al raduno di Forza Nuova, perdonami...

    E così Abel Balbo rimase solo soletto in compagnia di un arto superiore destro.

    Carlooo invece dopo essere stato con chica_latina corre alla spiaggia per fumarsi la sua zattera.. e attende Abel..

    Darkness_creature dopo essersi messo d'accordo con °Silvia° sul da farsi, attende Guru's Way e dopo aver fatto ciò che era dovuto...

    darkness_creature: Ti prego non dire nulla a Ruini!

    il falso =Nemesis= invece? Se ne stava vicino all'appostamento che avrebbe ospitato il giorno dopo i pescatori Abel e Carloo e ogni tanto andava nel laboratorio segreto a controllare l'azione dello Squalo.

    E quello vero?? Quello vero rimaneva nel labopratorio legato come un salame e stava facendo con dei ragionamenti complicatissimi, che gli sarebbero serviti in futuro, quando nel momento del epricolo non avrebbe potuto avere tempo di pensare e riflettere.. stava ragionando sull'essere in quanto essere e sul non essere in quanto diverso..
    Egli rimase nel laboratorio finche Carloo non lo salvo, e Carloo riuscì a raggiungerlo dopo essere stato ingoiato dallo squalo e, una volta riflettuto sul governo di prodi, capì che la sinistra italiana faceva aqua da tutte le parti, e con l'ausilio della fata turchina e di geppetto, uscì dallo squalo con uno starnuto che mandò in cortocircuito l'immonda bestia di ferraglia. (questi sono i fatti riportati su Di Più TV e sono direi molto attendibili )

    Il Finto =Nemesis= con una maschera sul viso delle sembianze del vero Nemesis ha ingannato tutti, tentando di lasciar andare mimì_ al suo destino, e controllando insieme a Dark che venisse mangiata.

    Er_DvD_BeSt:La faccenda è ora chiarita ma...

    CHI E' IL FINTO NEMESIS???

    E' un utente del forum.. a voi il tentativo d'indovinare

  5. #134
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma io non svengo mai e ora per colpa dei doppioni svengo

    neme finto obo?

  6. #135
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Io non mi drogo.. ..però su una cosa rispecchi la realtà; sono un genio.. ..sempre io smaschero tutti..

  7. #136
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Vanny*

    ah ma se ci sono io ci devi essere anche te!!!!
    certo

  8. #137
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star
    certo
    ovvio noi due siamo troppo lese!!!

  9. #138
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito


  10. #139
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

  11. #140
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    senti basta io a letto con Carlooo non ci voglio andare ho bisogno di ruoli stimolanti nella vita :smt003

Discussioni simili

  1. Cellulari e tumori, l'accademia si allarma
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 9:19
  2. PROBLEMI PRIMO COLLEGAMENTO GRAZIE
    Da fionnula nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 8:38
  3. problema collegamento mp3
    Da Alysia nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 14:54
  4. A.N.L. Associazione Non Lesi
    Da Blacko nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 20:08
  5. L'isola dei sentimenti
    Da _Francesca_ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:20