aspetto con ansia la prossima puntata!
aspetto con ansia la prossima puntata!
:smt045 :smt045 :smt045Originariamente inviata da *Ninja_Girl*
aspetta....un attimo che penso.............Originariamente inviata da *Ninja_Girl*
un attimo....
ancora un attimo.....
no, non ti vogliamo.. :smt040
Er_DvD_BeSt: Siamo tutti in ansia per sapere gli sviluppi sull'Isola dei Lesi.. Colleghiamoci con la nostra inviata che ci sta aspettando... -.Poison.- ci sei?
-.Poison.- Sì ci sono! Siamo in diretta dall'Isola vediamo dunque di avvicinarci al gruppo ed osservare chi è in realtà il finto =Nemesis=.
__________________________________________________ ____________
finto =Nemesis=Beh tanto vale che io riveli la mia identità segreta , perchè ormai caro Dark non abbiamo più nulla da fare.. abbiamo perso!
darkness_creature: NOn abbiamo perso! Ci sono ancora i riconteggi delle schede, in fondo ci servono solo 20000 voti, non necessitiamo di altro, e poi coi brogli di questi comunisti!!!
finto =Nemesis= Noo, lascia perdere... Mi rivelerò...
IO
SONO
x-fun
mimì_:
Abel Balbo:
Carlooo:
itFiloFace: maledetto impostore mi devi anche un lucidalabbra!!! Alla pesca!
darkness_creature: Vabbè ci rifaremo al senato :-(
=Nemesis=: Esigo delle scuse da te Darkness e da te x-fun, quello che avete fatto è inaccettabile!
x-fun: Sentite, noi siamo desolati per quello che abbiamo fatto... riuscirete mai a perdonarci?
I 4 naufraghi ingannati storcono il naso, ma tuttauntratto (se non si scrive così aggiornate i Garzanti) dal folto della foresta si ode della Musica ad alto volume che piega le paleme e fa sussultare gli scogli!!
mimì_Ma distruggeranno l'isola con quei bassi!
Carlooo Ma beviti un Galassi!!!!
Arriva il cannibale Che e Guru's Way mano nella mano verso il gruppo di dispersi...
mimì_ AAAAAAAA IL CANNIBALEEEE!!
Che: hehe.. tu non dovere preocuparti picolo sgorbieto... io non fare male ad uno scarabeo stercolario... io canibale vegano!
mimì_ -.- si vabbè.. ma che volete?
Guru's Way Abbiamo organizzato un reiv party.. che ne dite di venire a sballarvi con noi... abiamo invitato pure l'inviata sull'isola... la nostra cara -.Poison.- che ci addolcirà la serata con una gara di barzellette contro la nostra compagna _*valentina*_x90...
itFiloFace Nooooooo io odio le barzellette
...
...
-.-"
ridere fa venire le rughe...
=Nemesis= Ma si veniamo, dobbiamo sollevarci il morale in effetti...
Così il gruppetto si inoltra nella foresta, ma Guru's Way prende in disparte Darkness...
__________________________________________________ _____________
Er_DvD_BeSt: Cosa avrà da dire cdi così importante a Darnkness?? Lo sapremo solo nel prossimo collegamento.. Ciao -.Poison.- e non ti sballare troppo!!!
__________________________________________________ ______________
Cosa avrà da dire di così importante Guru's Way a Darkness?
1-Che lo ama
2-Che è adirato del fatto che non è venuto all'appuntamento di mezzanotte
3-Che ha un brufolo enorme sul collo
4-Che l'inter ha pareggiato... (guarda caso)
Che ha un brufolo enorme sul collo :smt040
si si.. un brufolone
che l'inter ha pareggiato
che l'inter ha perso!!!!
Carlooo mi porti sull isola con te? mi da noia la marmaglia di gente che c'è qua