ymena, che parte vorresti fare? la balenottera azzurra o la cinghialessa?Originariamente inviata da aNeMy
ymena, che parte vorresti fare? la balenottera azzurra o la cinghialessa?Originariamente inviata da aNeMy
ma.. :smt087Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
che triste
no beh.. quello che preferisci.. posso farti fare la stregona del villaggio..Originariamente inviata da aNeMy
non posso fare semplicemente la naufraga con due valigie, un beauty, i guantini bianchi, il prendisole..?! :smt087Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
..no eh..? :smt087
volendo posso inserirti nei futuri partecipanti.. ma dovrai essere votata dalla plebe allora per partecipare!Originariamente inviata da aNeMy
dalla plebe si ma ora che ci penso la stregona del villaggio non è male..cazzo ho il potere :smt080Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
vedremo che si può fare...Originariamente inviata da aNeMy
alcuni poteri potrebbero essere interessanti.. :smt112 :smt112Originariamente inviata da aNeMy
si.. per fulminarti appena allunghi le zampaccie :smt080Originariamente inviata da Carlooo
Ah, allora ok, tanto non erano le zampaccie che volevo allungare.. :smt112Originariamente inviata da aNeMy