beh dovrei conoscerti.. sennò come faccio a sfotterti sull'isola come ho fatto con tutti gli altri...?Originariamente inviata da Sunwithstars
beh dovrei conoscerti.. sennò come faccio a sfotterti sull'isola come ho fatto con tutti gli altri...?Originariamente inviata da Sunwithstars
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ok ci sto...se vuoi x mp mi mandi qualche domanda e io ti rispondo così ti fai un'idea...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
voglio giocare anke io :smt087 NoRi_FaIrYHeArT
tanto a me mi conosci :smt087 :smt083
voglio iscrivermi al reality... sentite la mia presentazione, altro che grande fratello: "ciao a tutti sono marco e ho quasi 15 anni... molti mi conoscono per la mia partecipazione nel forum (dove intervengo nei topic facendo conoscere al mondo le mie idee) e per il mio blog TUTTOCALCIO (che vi invito a guardare)... insomma, ho sicuramente un curriculum di tutto rispetto, vero? per questo voglio entrare nell'Isola, dove mi sembra che CARLOOO si annoia senza di me... sono un ragazzo umile, sincero, introverso, simpatico, carino, dolce, tenero, guardingo(x), gentile, cuspodico(x), loterunfo(x) e maltigotto(x)..."
(x)= non sò il significato di questa parola...
dopo 1 presentazione così, faccio parte del reality???
Ma che aggettivi sono "cuspodico, loterunfo e maltigotto"? ..mai sentiti.. ..però guardingo vuol dire prudente..Originariamente inviata da marko OR
Cmq tralasciamo le tue idee politiche che, probabilmente, anzi sicuramente, sarebbe stato meglio se te le fossi tenute per te..
Originariamente inviata da marko OR
io ti consiglio un buon dizionario.
ecco :smt045Originariamente inviata da chica_latina